Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

4. Obblighi e diritti di Ludomedia

Ci riserviamo il diritto di aggiornare e modificare in ogni sua parte Ludomedia e i nostri Servizi al fine di migliorarne la qualità. Non possiamo garantire che i nostri Servizi siano sempre attivi e uguali nel tempo.

Chiediamo all'utente di non fare cieco affidamento sulle informazioni riportate su Ludomedia. Ludomedia viene fornita "così com'è" e in "quanto disponibile". Non possiamo controllare l'accuratezza di ogni contenuto generato da utenti e non possiamo fornire alcun tipo di garanzia o assicurazione.

L'utente è a conoscenza del fatto che durante l'utilizzo dei Servizi potrà essere esposto a Contenuti erronei, osceni, offensivi, indecenti o riprovevoli. Con il presente accordo l'utente rinuncia a qualsiasi diritto o rimedio legale o secondo equità che ha o potrebbe avere nei confronti di Ludomedia con riferimento ad uno qualsiasi di tali Contenuti.

Non garantiamo che l'uso dei nostri Servizi da parte dell'utente non possa violare i diritti di terzi e ci riserviamo la possibilità di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o condotte criminose.

Non siamo in alcun modo responsabili per eventuali danni arrecati da un uso improprio dei nostri Servizi o dalla presenza di eventuali problemi tecnici o malfunzionamenti.

Non siamo in grado di garantire l'identità di ciascuno degli utenti iscritti ai nostri Servizi ma ci impegniamo ad intervenire nei casi di furti o appropriazione di identità se ci verranno segnalati da parte del diretto interessato.

Torna a Termini di Servizio