Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dati personali

L'insieme dei Servizi offerti da Ludomedia ha il fine di mettere in contatto fra loro persone appassionate di videogiochi. Per perseguire questo fine abbiamo bisogno che ciascun utente fornisca alcune informazioni. Facciamo in modo che le informazioni personali obbligatoriamente richieste all’utente in fase di registrazione siano il minimo indispensabile per il buon funzionamento dei nostri servizi.

Non ci interessa come ti chiami, dove vivi, il tuo numero di telefono, se sei fidanzato o se hai un buon reddito. Non ti chiediamo di fornire questo tipo di informazioni personali, ma se decidi spontaneamente di farlo, potrai rimuoverle.

In fase di registrazione è invece obbligatorio inserire un indirizzo email valido, che non verrà mostrato a nessuno e che l’utente potrà modificare in ogni momento, e una data di nascita, al fine di assicurare che l’età dell’utente sia idonea all’utilizzo dei Servizi, come previsto dai Termini.

Non è obbligatorio inserire tutte le altre informazioni addizionali successivamente richieste. L’utente può decidere di non riempire campi come ad esempio: Hobby, Occupazione, Città in cui vive, inoltre l’utente ha a disposizione un proprio pannello delle impostazioni, grazie al quale potrà decidere di mostrare alcune di queste informazioni addizionali solo ad un ristretto numero di amici da lui selezionati e approvati.

Torna a Informativa sulla Privacy