Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TheEugensss33 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheEugensss33, aggiungilo agli amici adesso.

TheEugensss33

PS4 BUG: la casella giocatori incontrati resta vuota
Ciao ragazzi, apro questo thread per segnalarvi una cosa che ho notato giocando online. Quando faccio una partita a fifa 15 o a battlefield nella casella giocatori incontrati non appare nessuno, succede anche a voi? C'è un modo per risolvere questo baco? E' frustrante!

TheEugensss33

ha scritto una recensione su F1 2013

Cover F1 2013 per PC

Da avere se appassionati di F1 come me, l'esperienza di guida è appagante e le gare sono combattute. Peccato per l' IA non all'altezza in alcuni frangenti, ma per il resto il titolo resta validissimo.
L'aggiunta dei contenuti classici è graditissima

9

Voto assegnato da TheEugensss33
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.4

TheEugensss33

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao splendidi! Mi chiamo Eugenio, ho 22 anni, sono studente universitario in Lingue. Sono di Novara, anche se attualmente sto trascorrendo un anno in Erasmus ad Aquisgrana in Germania che mi ha momentaneamente separato dai videogiochi (non è una tragedia tutto sommato, visto tutto quello che offre la vita da studente Erasmus  :D ). Mi sono iscritto a questo social network perchè spero di trovare gente con cui scambiare opinioni sul mondo dei videogiochi, giocare insieme e perchè no magari anche conoscere gente nuova che condivide questa mia grande passione che mi accompagna da quando ero un moccioso  :P
Un saluto a tutti e a presto su queste pagine   88:

Non ci sono interventi da mostrare 😔