Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TheTechnologyStyle condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheTechnologyStyle, aggiungilo agli amici adesso.

TheTechnologyStyle

ha scritto una recensione su Neverwinter

Cover Neverwinter per PC

Interessante titolo in maniera particolare per chi è appassionato di GDR. Ben fatto e molto spesso - non dico sempre - è divertente. Se vi piacciono i GDR prendetelo, anche se vi ricordo che è un Free to Play quindi Pay to Win però tranquilli. Mentre se vi state avvicinando ai GDR no non prendetelo un pò troppo confusionario.

7.5

Voto assegnato da TheTechnologyStyle
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 7.4

TheTechnologyStyle
Cover Il Testamento di Sherlock Holmes per PC

Bellissimo. Un titolo che vale i euro spesi. In alcuni tratti è guidato ma poi fai tutto da solo sei un vero detective. Devi vedere il tuo taccuino per vedere le varie conversazioni oppure annotarti le deduzioni ecc. Da giocare sicuramente soprattutto per quei videogiocatori che vogliono staccarsi un pò dai soliti giochi.....guarda caso gli......rullo di tamburi.....FPS xd

7.6

Voto assegnato da TheTechnologyStyle
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.3

TheTechnologyStyle

ha scritto una recensione su Dishonored

Cover Dishonored per PC

Innovativo! Sì questa è la parola giusta. Dopo anni ed anni ed anni e secoli di quei stramaledetti FPS esce un titolo nuovo sì avete capito bene NUOVOOO. Hai tante possibilità di affrontare il livello ci sono una miriade si opzioni è uno stealth meraviglioso. Giocateci!!! ;-)

9.6

Voto assegnato da TheTechnologyStyle
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔