Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tiger Star condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tiger Star, aggiungilo agli amici adesso.

Tiger Star

Preso con gli sconti da Unieuro a 17 euro. Non sono un'appassionato della serie Need for Speed, ho provato solo un paio di titoli per psp e non mi hanno mai entusiasmato, le città "fintolibere" da esplorare alla fine mi annoiavano parecchio e le storie che venivano inserite "a forza" le trovavo troppo insulse.
Nelle circa 7 ore di gioco in questo caso invece direi che la struttura semplice e senza fronzoli (con pizzico di burnout), una città davvero completa e esplorabile per ora mi sta divertendo. Le macchine sono tutte disponibili potenzialmente ma vanno cercate!
I difetti, come già detto da molti, sono le scritte dei menu davvero con caratteri microscopici (difetto presente in molti titoli multi per Ps Vita purtroppo) e qualche calo di frame (più che altro a volte scatta ma non cosi frequentemente). Le macchine hanno una fisica "arcade" ma mantengono una solidità apprezzabile. Forse avrei preferito una città meno realistica come architettura ma più varia e, anche se in teoria aumenta la varietà grafica, la scelta di avere a random luce ambientale mutevole col tempo ha il "difetto" di avere spesso anche quelle luci ambientali più anonime e scialbe (tipo luce di mezzogiorno per intenderci).
In quanto titolo arcade la semplicità custom delle vetture la trovo una scelta intelligente e coerente. Appena avrò qualche mezzo ben potenzionato proverò l'online! (sperando sia ancora frequentato!)