Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CaptainUltimo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere CaptainUltimo, aggiungilo agli amici adesso.

CaptainUltimo

ha scritto una recensione su Halo: Combat Evolved

Cover Halo: Combat Evolved per PC

Quando inizi una saga dal primo titolo, tutto il resto quasi sempre sarà una merda, o almeno fino ad un certo punto. Per me con Halo è stato così, sono stato mattina, pomeriggio e sera a giocare tutte le modalità single player e il mupltiplayer. Pensavo che sarebbe stato uno di quei titoli intramontabili quando dopo 2-3 anni che ci giocavo ha iniziato a svuotarsi. Halo è stato il mio primo videogame ad essere ambientato in un luogo extraterrestre, e infatti ne rimasi molto più che affascinato. La trama bellissima, il gameplay non da meno. La grafica godibile per l'epoca in cui uscì. A distanza di anni che non lo tocco, mi è rimasto impresso nella mente. Mi sono fermato al primo titolo, non ho continuato la saga perché, avendo provato i suoi successori, non mi hanno mai preso quanto il primo, se non quasi zero voglia di giocarci. Halo è un'esperienza da godere al primo titolo, secondo me.

9

Voto assegnato da CaptainUltimo
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8