Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elvir196. condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Elvir196., aggiungilo agli amici adesso.

Elvir196.

ha scritto in Destiny a proposito di Destiny

Elvir196.

ha scritto in Destiny a proposito di Destiny

salve ragazzi,io ho comprato oggi la ps4 con il bundle di destiny versione leggendaria,dentro ho trovato due foglietti,uno per i dlc e uno per le armi,la mia domanda ( che è più che stupida lo so xd ) è devo riscattarle subito o dopo il tutorial devo fare altro?

Elvir196.

ragazzi ho una domanda,un mio amico vorrebbe vendere il suo super nintendo con un po' di giochi,purtroppo non se ne ricorda il nome,sono un gioco di gare,basket,calcio ed un super mario,riuscireste a fare una valutazione a seconda del genere,a seconda di quello che ai tempi andava di più ? grazie in anticipo per le risposte =)

Elvir196.

ha scritto una recensione su Heavy Rain

Cover Heavy Rain per PS3

ATTENZIONE SPOILERS!!!!!!!........."Fino a Quanto sei disposto a spingerti per salvare qualcuno che ami" questa è la domanda alla quale noi dovremmo rispondere mettendoci nei panni di Ethan Mars,(personalmente il personaggi più bello che io abbia mai visto)dopo il lutto la sua vita verra stravolta nuovamente dalla scomparso del secondo figlio per mano del killer del origami,killer che terrorizza la città ormai da mesi,prendendo di mira bambini in età pre-adolescenziale ,in tutte le vicissitudini che incontrerà,dovra anche affrontare prove al limite della follia

10

Voto assegnato da Elvir196.
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare 😔