Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zagarosh condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zagarosh, aggiungilo agli amici adesso.

Zagarosh

ha scritto una recensione su Street Fighter x Tekken

Cover Street Fighter x Tekken per PS3

Ci avrò giocato un 6 ore circa e confermo le ottime impressioni iniziali. Lo stile di gioco è pressoché identico a quello di SF IV e i personaggi di Tekken sono integrati in maniera eccellente all'interno del gioco. Le mosse a cui gli amanti del franchise Namco sono abituati verranno riproposte con un aspetto inedito, dando un tocco di freschezza al gameplay dei vari personaggi. La scelta di inserire solo partite 2 vs 2 è azzeccata e tutto funziona perfettamente. Graficamente è rimasto invariato rispetto al capitolo precedente di Street FIghter e anche i personaggi di Tekken hanno subito un restyling "fumettoso". Ogni squadra "autorizzata" ha un proprio prologo ed un proprio finale, e le squadre composte dai personaggi di SF affronteranno come boss "Ogre", mentre quelle formate dai personaggi di Tekken avranno come boss "Akuma". Avere quest'ultimo come boss è un gradito ritorno alle origini, anche perché sconfiggerlo sarà davvero un' impresa ardua anche al livello di difficoltà "medio". Ho notato che giocarlo con il semplice controller, però, può essere scomodo e perciò è preferibile essere dotati di Arcade Stick. Conto di finire l'arcade con tutte le coppie, completare un po' di sfide e missioni e fare qualche partitella online per poi dare il mio giudizio finale.