Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su AccoppaOrfani

Un semplice ragazzo di 20 anni, che ama i videogiochi fin da quando era piccolo e non può farne a meno :)

AccoppaOrfani condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AccoppaOrfani, aggiungilo agli amici adesso.

AccoppaOrfani

Visto che sono costretto a casa dopo un'operazione in ospedale, ho deciso di guardarmi tutti i film che mi ero promesso da molto tempo di guardare. Ieri ho iniziato con "Non è un paese per vecchi". Mi è piaciuto come film e Chigurh è veramente un badass B| ahaha però dopo averlo finito ti lascia con un sacco di domande in testa D; Stupenda la parte del vecchio e la moneta ;)

AccoppaOrfani

ha scritto una recensione su Life is Strange

Cover Life is Strange per PC

L'ho finito ieri. Ho aspettato così tanto a giocarlo non per colpa del prezzo (20 euro e li vale tutti!) ,anche perché è un prezzo giustissimo, ma per il fatto che sapevo già che dopo averlo finito mi sarebbe rimasto un vuoto dentro di me che con fatica avrei colmato. Ed è proprio così. Life is Strange è l'esempio che anche i videogiochi sono arte e che questi riescono a trasmetterci dei messaggi ed emozioni talmente intense che ci condizionano nella vita reale. Non sono bravo a scrivere recensioni (almeno perché non lo faccio mai) e non starò a scrivere cosa ne penso della grafica e del gameplay (entrambi molto positivi), ma concludo già dicendo che non mi sono mai immerso così tanto in un videogioco. Ogni volta che avviavo Life is Strange è come se il mondo del gioco diventasse la mia attuale realtà e nel momento in cui nel menu sceglievo esci, mi sentivo come se mi fossi appena svegliato da un sogno.

9.4

Voto assegnato da AccoppaOrfani
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.8

AccoppaOrfani

è appena sbarcato su Ludomedia

Buon salve gentaglia!
Mi chiamo Mattia e ho 20 anni :)
La mia passione per i videogiochi è iniziata da piccolo, grazie a mio padre. Sono partito con le avventure grafiche, vari giochi di sport (fifa 98 e i fantastici Grand Prix), i primi tomb raider e Doom (ne ero terrorizzato, guardavo mio padre giocarci 😂). Le mie prime console furono il Gameboy Advance e la fantastica ps1, ma rimasi sempre fedele al PC. Su quest'ultimo giocai tantissimo a uno dei giochi che ritengo tuttora un capolavoro...il primo Mafia :) Amo le storie che raccontano certi videogiochi (Ho appena finito Life is Strange😭) e i messaggi che ti sanno trasmettere. Mi sono iscritto perché vorrei condividere le mia passione con altre persone e partecipare a discussioni riguardanti i miei giochi preferiti :)
Scusate per il post lungo!! Ciao! C:

Non ci sono interventi da mostrare 😔