Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Enima condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Enima, aggiungilo agli amici adesso.

Enima

ha pubblicato un'immagine nell'album Album

"Narrative and character consultation" "story consultation" ma studi come Santa Monica e Insomniac hanno davvero bisogno di tali figure esterne? E soprattutto, in primo luogo, che senso ha un'azienda che si occupa di dare consulenze agli sviluppatori, che razza di lavoro è? Non ha nè utilità nè senso. Sweet Baby Inc. è molto sospetta, e ci sono altre aziende come questa. Bisogna assolutamente investigare di più al riguardo.

Enima

ha pubblicato un video

Avete seguito tutta la vicenda delle ultime settimane sul "Gamergate 2"?
In pratica un utente di Steam ha puntato i riflettori su un'azienda chiamata Sweet Baby Inc. che è in gradi diversi, legata a vari giochi anche famosi, in cui c'è più o meno un messaggio, un'agenda politica della sinistra americana, a fare da comune denominatore.
La cosa ha subito scatenato un polverone, da una parte molti giocatori vedono la lista dei lavori in cui è coinvolta questa azienda come un elenco di titoli da evitare di comprare/giocare, boicottare persino; dall'altra una persona che ci lavora ha cercato in tutti i modi di sopprimere la voce dell'utente e il gruppo da lui creato, accusandolo di razzismo etc.
Voi cosa ne pensate? Personalmente vedendo i giochi coinvolti (informazione pubblica, per esempio qui su wiki https://en.wikipedia.org/wiki/Sweet_Baby …) non c'è un titolo che mi interessi, o quelli che potevano interessarmi come quelli di Batman hanno palesemente qualcosa che non va.
Il video postato è solo un esempio sull'argomento, non seguo Asmongold, semplicemente in quanto creator ha la possibilità di diffondere queste informazioni a un pubblico ampio e concordo con ciò che dice qui.

GamerGate 2 Has Begun..

Asmongold Clips / Asmongold Reacts To: Sweet Baby Inc situation has devolved into some cthulhuian monster.. On this Asmongold Clips Youtube Channel you'll never quit finding all th..

Enima

ha pubblicato un video

Mi spunta questo video fresco di oggi su un tema che do per scontato ma che mi rendo conto che molti non hanno ancora chiaro. Vi invito a fruirne, se capite l'inglese

Emulation ≠ Piracy

Use code YAHUNGRY50 to get 50% OFF First Box and free wellness shots for life with any active subscription at https://bit.ly/4akysh9 Emulation does not have to equal piracy, but if..

Enima

Loli hanta mi ha bloccato? Mi spunta la notifica che ha commentato un suo video dove evidentemente anche io ho scritto (non ricordo di che si tratta lol) ma non me la fa aprire, e non trovo più l'utente cercandolo

Non ci sono interventi da mostrare 😔