Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Misso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Misso, aggiungilo agli amici adesso.

Misso

ha scritto una recensione su Postal 2

Cover Postal 2 per PC

Questa recensione non ha senso perchè non ho voglia di ragionare fermosi
----------------
Ahahahaha ma no dai..cristo che roba!
Postal 2 è quel gioco free-roming [si fa per dire] che non riesce a farti continuar la storia per tutte quelle cose che puoi fare all'interno del gioco!
Chiariamo subito che non è come i soliti GTA (ancheperchè non ci sono le macchine..[e neanche le bici?! (?)]), e, rispetto al gioco citato prima, la violenza sarà molto più esplicita, visiva, e creativa!
Infatti il gioco è stato criticato proprio per ciò, per la sua fottutissima e divertentissima violenza.
Ma come si suol da tradizione, andiamo a veder l'obbiettivo del gioco.
Postal 2 è composto da 5 capitoli, il Lunedì, il Martedì, il Mercoledì, il Giovedì, e il Venerdì. Durante questi 5 giorni dovremmo esplorare la nostra cittadina completando le commissioni da svolgere (prendere il latte, i soldi in banca, o andare a festeggiar da un amico) insomma,azioni della vita quotidiana. Ma ben presto ci renderemo conto che per completare queste piccole azioni, ne avremo passate delle belle.
Ad ogni commissione, una sfortuna ci capìterà sempre, ad esempio dei terroristi potrebbero creare una sparatoria all'interno della chiesa in cui TU ti stai confessando proprio in quel momento! E da lì inizia l'azione, uccidere tutti i terroristi o scappare senza farsi uccidere? Con questa domanda potremmo scegliere 2 diverse alternative di gioco (che non cambieranno il gameplay, purtroppo). Il Buono o il Cattivo? A voi la scelta! [Tanto sò cosa avete già scelto xd]
E' un gioco divertentissimo dai, qualche cosa poteva esser migliorata, SOPRATTUTTO NELL'ESPANSIONE!
Madoonnaaaa l'espansioneeee oddiooo!
Apocalypse Weekend, l'unica espansione del gioco all'interno della versione Complete di Postal 2.
E' carina, ma lineare, TROPPO LINEARE, e poi Buggata in un modo epico! E' capitato 4/5 volte che crashasse il gioco...senza motivo! Mentre nella versione base di Postal non è mai capitato il Crash.
Il sonoro è un bel pò MALfatto, i suoni di alcune armi(falce e martellone), fanno defecare rotfl .
Grafica sufficiente ma ancora figa, (il gioco è stato pubblicato nel 2003).
Ed infine troviamo un Online utile quanto un culo in un cassetto [?!]
A molti di voi questa recensione non garberà, però questi secondo me sono dei difetti belli e grossi...MAAAAAA grazie al divertimento che porta e al sadomaso/sadicismo che offre, tutti i difetti di Postal 2 vengono coperti! :D
Gioco da comprare con i saldi, da avere se amate torturare la gente o esplorare cittadine di merda.
rotfl