Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ALPACCIO condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ALPACCIO, aggiungilo agli amici adesso.

ALPACCIO

È da quando sono tornato dalle vacanze che la mia rete mi fa crashare ogni 2 e 3. Non so più che fare e credo mi stiano cadendo i capelli dallo stress. Non ho mai avuto una connessione velocissima, ma almeno riuscivo a giocare come si deve.
Questo è sia una sfogo che una richiesta di aiuto, chi di voi ha un modem TIM technicolor ( Non fibra ) e sa come aprire le porte del nat? Sono Nat di tipo 2

ALPACCIO

Ragazzi, ho bisogno di aiuto. La mia rete wi-fi non mi ha mai dato problemi solo che ultimamente spesso mi capita di crashare mentre gioco Online, cosa posso fare? Tutto ciò che non riguarda il giocare online (Scaricare aggiornamenti/giochi, ascoltare musica su spotify e guardare film su Netflix) va una meraviglia. Aiuto, la cosa incomincia a darmi parecchio fastidio.

ALPACCIO

ha pubblicato un'immagine nell'album Cazzate

Non ci sono interventi da mostrare 😔