Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

AndrexAce condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AndrexAce, aggiungilo agli amici adesso.

AndrexAce

Come odio quando cerchi, un po' ovunque, della gente simpatica e non presuntuosa, ma ovviamente non ci riesci. Mi sta antipatico mezzo mondo, possibile che non ci sia qualcuno che prima di parlare pensi "magari cerco di essere il meno antipatico possibile"?

AndrexAce

Ho appena finito BioShock Infinite (i DLC Funerale in Mare)... E niente, dopo copiose lacrime per il finale del gioco principale, mi ritrovo a piangere ancora di più qui. Ragazzi e ragazze, ho dei brividi addosso, che non ho quasi mai avuto in vita mia ad eccezione che per Halo. Non ho niente da dire se non che BioShock Infinite è un assoluto capolavoro.

AndrexAce
Cover Halo: The Master Chief Collection per Xbox One

Una delle raccolte migliori di sempre

Halo: The Master Chief Collection è indubbiamente una delle collection più importanti e ricche di sempre, e racchiude al suo interno una saga che ha cambiato la storia degli sparatutto in prima persona. Comprende, nel suo prezzo, ben quattro titoli: Halo:Combat Evolved, Halo 2 (questi due con le versioni Anniversary, ovvero con grafica e sonoro rimasterizzati), Halo 3, Halo 3:ODST e Halo 4. Centinaia e centinaia di obbiettivi da sbloccare, numerose "liste" di missioni che consentono di affrontare varie missioni della saga seguendo un criterio (ad esempio quelli finali, quelli dove è possibile giocare una parte come cecchino o a bordo di un particolare veicolo) consentono illimitate ore di divertimento. Il multiplayer comprende quello dei quattro titoli precedentemente citati. Per tutti gli appassionati della saga è un titolo imperdibile per rispolverare la storia di Master Chief e giocare tutti i titoli (usciti per le varie console Xbox) su Xbox One. Particolare rilievo assumono i miglioramenti ai giochi inclusi nella collezione. Halo: Combat Evolved pesenta il gioco originale e la versione Anniversary uscita per Xbox 360 che presenta un comparto grafico rinnovato (anche se ora può apparire datato, essendo stato pubblicato un bel po' di tempo fa); Halo 2 è la vera novità della raccolta: il gioco originale è accoppiato ad una versione Anniversary di pregevole fattura, con suono e comparto grafico completamente rifatti per mostrare ciò di cui è capace One. Anche le cutscenes sono state ricreate egregiamente in computer grafica, con aggiunte che si collegano alla trama di Halo 5:Guardians; Halo 3 e 4 sono sempre gli stessi per quanto riguarda il comparto tecnico e audio, con dei semplici miglioramenti alle luci e alle particelle. Degno di nota è il fatto che tutti i titoli (ad eccezione di Halo 2 Anniversary) girano a 1080p e 60fps. È possibile inoltre guardare i filmati dei terminali all'interno delle varie missioni per approfondire la lore dell'universo di Halo e un documentario sulla creazione di Halo 2 Anniversary, oltre ad un film live action diviso in cinque episodi chiamato Halo: Nightfall. Insomma, una delle più grandi collection di sempre.

10

Voto assegnato da AndrexAce
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare.