Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover A Normal Lost Phone

Sviluppato da Plug In Digital, A Normal Lost Phone è un titolo gestionale uscito il 25 gennaio 2017 per Android.

·
7.8

Recensioni

3 utenti

MegaNoDeath

MegaNoDeath ha scritto una recensione su A Normal Lost Phone

Cover A Normal Lost Phone per Android

10 cent spesi bene

Gioco davvero ben fatto. E' per quel tipo di persona a cui piace leggere tanto e risolvere piccoli rompicapi, non troppo difficili se devo essere sincero, e a cui piace collegare gli indizi. Abbiamo trovato un cellulare e tramite determinate azioni su di esso scopriremo determinate cose sul suo possessore. Comprato settimana scorsa a 10 centesimi, assolutamente meritati. Unica pecca è la brevissima durata. Nel giro di un'oretta si è concluso il tutto.

7

Voto assegnato da MegaNoDeath
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.2

ClaireRosens

ClaireRosens ha scritto una recensione su A Normal Lost Phone

Cover A Normal Lost Phone per Android

Finito in poche ore, gioco a 10 cent che ho trovato molto interessante, peccato per la longevità. Non mi sarebbero dispiaciuti più "segreti" o enigmi per scoprire altre piccole cose, in ogni caso le tematiche trattate all'interno del gioco le ho trovate piuttosto accurate e ben fatte (per quel poco che so, ammetto di non essere granché informata a riguardo).

7.2

Voto assegnato da ClaireRosens
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.2

Antonio Focus

Antonio Focus ha scritto una recensione su A Normal Lost Phone

Cover A Normal Lost Phone per Android

Abbiamo trovato un cellulare non protetto da password: sms, e-mail, immagini e relativi dati personali sono alla nostra mercé. Possiamo cancellare questi dati e tenere o disfarci del cellulare, oppure curiosare al suo interno e spogliare il suo ex-proprietario di ogni segreto, collegando i pezzi sparsi qua e là fra quelle conversazioni che alla luce dei fatti acquisiscono un nuovo, insospettabile significato.
Il gioco ci permette di andare a fondo della questione per mezzo di enigmi, rappresentati in questo caso da password e codici ai quali si può risalire solo facendo attenzione agli indizi celati fra messaggi, immagini, ecc.

A Normal Lost Phone è un gioco narrativo di breve durata ma in grado di stuzzicare il giocatore e concludersi senza lasciare alcun senso di incompletezza, a differenza di altri titoli che condividono le stesse meccaniche ma che mancano della stessa solidità (sviluppatori di Sara is Missing, imparate).

Vale più dei 10 centesimi che l'ho pagato sul Play Store. Peccato solo per la durata.

Non ci sono interventi da mostrare.