Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Fire Emblem Heroes

Sviluppato da Nintendo, Fire Emblem Heroes è un gioco di strategia a turni uscito il 2 febbraio 2017 per Android · Link: play.google.com

·

Apri i portali tra i mondi con gli eroi al tuo fianco.

Fire Emblem, la serie RPG Nintendo di grande successo, si reinventa per dispositivi smart.

Cimentati in battaglie adattate per touch screen e per giochi portatili. Evoca i personaggi dell'universo di Fire Emblem, migliora le loro abilità e falli diventare più forti. Questa è la tua avventura, un’esperienza Fire Emblem nuova e originale!

■ Un'avventura epica

Un mondo diviso tra l'Impero Embliano, che brama il controllo sull'intero mondo, e il regno di Askr, che gli si oppone.

Tu hai la speciale capacità di evocare in tuo aiuto eroi leggendari dai diversi mondi di Fire Emblem. Per salvare il regno di Askr dalla distruzione, unisciti ai Guardiani e affronta una sfida senza tempo!

■ Battaglie mozzafiato

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

■ Personaggi nuovi incontrano eroi leggendari

In questo gioco, troverai molti eroi della serie Fire Emblem e altri nuovi personaggi creati dall'artista Yusuke Kozaki, famoso per il suo lavoro sui titoli Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates. Alcuni eroi combatteranno al tuo fianco come alleati, mentre altri potrebbero fronteggiarti come potenti nemici, da sconfiggere e aggiungere alle tue truppe.

■ Tante modalità per non smettere mai di giocare

Oltre alla storia principale, avrai a disposizione varie modalità per rafforzare i tuoi alleati, sfidare altri giocatori e molto altro. Inoltre, aggiornamenti gratuiti e continui aggiungeranno nuovi eroi, contenuti e altre sorprese, per regalarti ore di gioco aggiuntive.

● Mappe storia: la storia fa incontrare nuovi eroi con volti familiari della serie Fire Emblem. Guida le tue truppe verso la vittoria per salvare il regno di Askr.

● Torre allenamento: mappe speciali di diversa difficoltà che puoi rigiocare quante volte vuoi per ottenere ricompense e punti Esp. I nemici e il campo di battaglia cambieranno ogni volta che ti cimenterai in queste sfide.

● Arena: scontrati con rivali da tutto il mondo. A seconda del tuo miglior punteggio e della posizione in classifica riceverai delle ricompense, cioè strumenti che potenziano le abilità degli eroi.

● Battaglie degli eroi: scopri le battaglie disponibili per un periodo limitato nelle mappe speciali. Sconfiggi gli eroi che ti si oppongono e convincili a unirsi a te come alleati.

Tuffati negli scontri con i tuoi eroi, guardali crescere e goditi un'avventura originale che apre le porte a un futuro tutto nuovo.

[Cos'è Fire Emblem?]
Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con intricati elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente. Mentre prosegui nell'avventura, incontrerai e darai l'addio a molti alleati.
Attenzione: è possibile giocare gratuitamente, ma alcune funzionalità richiedono l'uso delle sfere, che possono essere acquistate con soldi reali. Puoi anche guadagnare le sfere gratuitamente.

* È necessaria una connessione a Internet. Eventuali costi di connessione saranno a tuo carico.
* Cambiamenti nelle funzionalità dei singoli dispositivi e l'uso simultaneo di altre applicazioni sullo stesso dispositivo potrebbero inficiare il normale funzionamento di questa applicazione.

7.1

Recensioni

13 utenti

Busca Legnate

Busca Legnate ha pubblicato un link riguardante Fire Emblem Heroes per Android

Bene.
Intelligent Systems, non avrai più un soldo da me.
Sono stato fra i primi a continuare a supportare questa serie, ma ora basta.
Nonostante le delusioni ho continuato a comprare i vostri giochi fino a Shadows of Valentia.
Ho prenotato Warriors grazie ad un'offerta.
Ora non vedo l'ora di spostare quella prenotazione su un gioco che non mi faccia odiare una serie più di quanto non odi già, e che un tempo amavo.

Perché sì, seguo questa serie da The Sacred Stones e per un certo periodo di tempo l'ho definita come la mia saga preferita.
Poi è arrivato Awakening, che inizialmente mi piacque tantissimo, ma che con gli anni iniziai a non sopportare principalmente per via della sua fanbase.
Nonostante ciò comprai la scellerata limited di Fates al D1, che però non ho avuto il coraggio di provare fin'ora.
Poi, questo gennaio, l'annuncio di un remake.
Ero felicissimo, speravo la serie potesse ritornare ai fasti di un tempo.
Nel frattempo esce Heroes, simpaticamente ribattezzato come "Herpes" viste le sue "grandi" qualità.
Ma non mi sono scoraggiato, dopotutto non era altro che uno spin-off per mobile.
Esce Shadows of Valentia, il remake, che per diversi motivi finisco per droppare a circa metà gioco.
Non mi stava piacendo molto per svariate scelte di design, ma do la colpa al gioco di partenza, Gaiden, che viene solitamente riconosciuto come uno dei peggiori della serie.
Nel frattempo le mie chat vengono intasate di insulti verso Warriors ogni qual volta una notizia riguardante lo spin-off capita sotto ai miei occhi.
Ma ok, anche questo non è un titolo principale, anche se è definibile come un sequel di Fates.

E ora mi giunge il colpo di grazia.
Herpes, il punto più basso della serie, un gioco a cui non riesco a trovare un singolo pregio e che mi causava sofferenza già solo alla schermata del titolo, sarà un punto di riferimento per i prossimi capitoli.
Non ho altro da dire, se non augurare tutto il male possibile a Intelligent Systems.
Spero che finiate a fare i pachinko di Fire Emblem, vi assicuro che potrebbero essere ancora più remunerativi di Herpes.

Zazandre

Zazandre ha scritto una recensione su Fire Emblem Heroes

Cover Fire Emblem Heroes per Android

E' davvero molto bello ritrovarsi sul cellulare gran parte dei personaggi dei videogiochi di Fire Emblem! Gioco piacevole, dalla storia semplice ma simpatica, che ripercorre tutti i mondi dei videogiochi del marchio.

righin

righin ha scritto una recensione su Fire Emblem Heroes

Cover Fire Emblem Heroes per iOS

Dopo svariati giorni e dopo aver pescato con molta fortuna alcuni dei personaggi desiderati, spicco come finito questo titolo dicendo che per essere un F2P, è di livello più che accettabile, sensibilmente meglio a una buona parte dei titoli di questo genere, segno che Nintendo, con i suoi titoli mobile, non abbia intenzione di sputtanarsi eccessivamente.
Comparto sonoro ok, grafica ok, modelli dei personaggi mediamente ok (alcuni fenomenali, altri inguardabili). Trama ridicola, anche più di quella della saga principale, che già ci mette del suo. Componente "pay" non invadente. Diverse modalità alternative alla main story, che saranno sicuramente spolpate dai fan accaniti della saga (non certamente da me, che mi fermo con la "fine", o meglio "nonfine" della storia).

Non ci sono interventi da mostrare.