Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Andsell condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Andsell, aggiungilo agli amici adesso.

Andsell

Regalo:
Codice PC (Microsoft store) di Fallout 76: 246MK7YD7F7K3743PYGD679HZ
Codice XBOX di Fallout 76: RDC6F77P2M4T9VQ6TM3H3MFMZ

Andsell

Trucchetto Game Pass Ultimate

Ciao a tutti, dopo l'introduzione del Game Pass Core, qual è il miglior modo per risparmiare sull'abbonamento? 

Vai alla domanda
Andsell

Oggetto non coperto dalla garanzia cliente eBay

Buongiorno a tutti, ho acquistato una key su eBay, ma non funziona e il venditore non risponde ai messaggi (ha il 100% di feedback positivi ed è utente dal 2019). Ho aperto una controversia dicendo che l'oggetto non è arrivato, ma ho notato che l'inserazione non è coperta dalla garanzia ebay (in più il venditore mi ha venduto l'oggetto tramite ritiro in zona). Pare che dal 17 febbraio potrà intervenire direttamente ebay se non riceverò risposta, come funziona in questi casi? Quante sono le probabilità di rimborso?

Vai alla domanda
Andsell

Quando accredita i soldi delle vendite eBay?

Ciao a tutti, ho appena venduto un oggetto su eBay e aggiornato i dati di accredito inserendo l'IBAN, che da quel che ho capito entro 48 ore farà le verifiche per controllora sia tutto ok. Una volta fatto ciò, quanto ci vuole prima che accreditino i soldi? Ricordo che anni fa quando vendevo usando Paypal poteva volerci anche un mese prima di avere i soldi, è ancroa così?

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔