Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Angel9 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Angel9, aggiungilo agli amici adesso.

Angel9

Angel9 ha scritto una recensione su Don't Starve

Cover Don't Starve per PC

Il gioco si svolge in una grande e misteriosa isola dispersa nell'oceano del mondo di Don't Starve, dove il giocatore dovrà sopravvivere più giorni possibili. Molte delle creature del posto saranno sin dall'inizio ostili al protagonista e alcune tenteranno di ucciderlo a vista. Il giocatore avrà la responsabilità di mantenere il personaggio scelto in salute, sfamato e in uno stato mentale buono per evitare che le ombre prendino forma e attacchino il giocatore, inoltre egli dovrà anche mantenere la propria temperatura corporea ad un livello accettabile per evitare di morire congelati o sotto surriscaldamento.
La giornata è divisa in tre diverse parti: il giorno, il tramonto e la notte. Durante il giorno il giocatore ha il tempo di operare, quindi raccogliere le risorse del luogo, trovare cibo, esplorare la mappa e via dicendo; il tramonto invece è caratterizzato da una luce fiacca e segnala l'arrivo della notte. Durante questo intervallo, ci si dovrà preparare per creare o trovare una fonte di luce naturale per evitare la notte, poiché essa è composta dalla totale oscurità. Infatti, se si resterà per troppo a lungo senza luce, il mostro della notte (o "Charlie", l'ex assistente di Maxwell) ucciderà in pochi colpi il malcapitato.
Per proseguire il giocatore dovrà creare una base e le stazioni necessarie per fabbricare sempre più oggetti e permettersi una qualità di vita migliore durante la sopravvivenza.

Angel9

Angel9 ha scritto una recensione su Homefront

Cover Homefront per PC

I giocatori impersonano dei membri di un movimento di resistenza in lotta con degli invasori coreani, che hanno occupato gli Stati Uniti d'America in un prossimo futuro. La storia è stata scritta dal regista John Milius, co-sceneggiatore del film Apocalypse Now (1979) e regista del film Alba rossa (1984).

Non ci sono interventi da mostrare.