Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Antonio Focus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Antonio Focus, aggiungilo agli amici adesso.

Antonio Focus

Com'è che per una diarrea si muore di disidratazione ma per un raffreddore che ti fa tirare litrate di muco 24/7 no? Non mi sembra logico, né giusto. Voglio le stesse probabilità di morire con entrambi i disturbi.

Antonio Focus

Antonio Focus a proposito di RUINER per PC

Leonerd

Leonerd a proposito di Ruiner per PS4

Primi pareri.
Art direction, colonna sonora e caratterizzazione del mondo di gioco eccelenti accostati ad un gameplay frenetico e appagante.
Quindi tutto perfetto? No. La trama è abbastanza banalotta, ma raccontata con grande personalità e carisma.
Abbastanza bruttine le poche missioni secondarie, ma in generale ve lo consiglio moltissimo.

VenomSnake

VenomSnake a proposito di RUINER per PC

Antonio Focus

Non so se mi secca di più vedere chi deve per forza fare immagini e commenti sul fatto che Dark Souls e [inserire nuovo gioco] siano difficili, o quelli che dicono "Dark Souls e [inserire nuovo gioco] non sono mica difficili, gioca a [gioco del dopoguerra con comandi di merda] e poi ne riparliamo".
Ma le mezze misure dove stanno? Sono giochi impegnativi, anche difficili se vogliamo, ma basta così.

Sì, sto parlando di Cuphead, che è praticamente il nuovo Crash. Mi chiedo chi sarà il prossimo...

Antonio Focus

Finito di vedere la quarta stagione di Vikings. Veramente bella come serie, c'è poco da dire. Dico solo due cose sotto spoiIer
Spoiler
1) La caduta di Ragnar in quel modo è stata un colpo al cuore. Per le prime due stagioni Vikings È Ragnar, vederlo morire è stato il momento più triste della serie per me. Ora basta che non mi ammazzino anche Bjorn :( Almeno lui...
2) Ecbert è stato un manipolatore fino alla fine. Vorrei odiarlo per quello che ha fatto agli insediamenti, ma è un personaggio così complesso e carismatico che non riesco, non fino in fondo almeno. Athelwulf non mi è mai dispiaciuto come personaggio devo dire, vedremo come se la giocherà.
3) Ivar mi sta troppo antipatico, è pazzo psicopatico. Si vede che è una grande mente per le strategie militari, quindi penso che avrà parecchio da mostrare, ma per ora sembra solo un folle.
4) So che non dovrei dirlo perché tanto prima o poi mi sa che crepa, ma spero non succeda a Lagertha :( Mi piace come personaggio. Maledette profezie.

Avrei altro da scrivere, ma va bene così per ora.

Antonio Focus

Bastava mettere un avviso "se avanzi nella storia da questo punto non puoi tornare indietro" e io mi sarei rimboccato le maniche e avrei completato le quest secondarie che mi mancavano.
Boh io ormai inizio a pensare che mi faccia incazzare apposta 'sto gioco...

Posso completare tutte le missioni secondarie nella seconda partita dopo il finale A senza ripetere quelle che ho già fatto nella prima partita? E inoltre, ci saranno le stesse missioni che ho lasciato incomplete?

Non ci sono interventi da mostrare.