Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Antonio Focus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Antonio Focus, aggiungilo agli amici adesso.

Antonio Focus

Comunque non capisco se quelli che descrivono Cercei come "geniale" sono degli ottusi fan del personaggio o semplicemente si sono dimenticati della sequela di azioni e decisioni idiote che ha preso per la quasi totalità della durata della serie.
Spoiler se non avesse avuto la fortuna di ritrovarsi nella posizione che ricopre, non avrebbe fatto un passo in avanti nel "gioco dei troni", tutt'altro. Deve tutto al fatto di essere Lannister e ad aver sposato il re. Tutte le persone che l'hanno aiutata, perché ovviamente di suo non ha mai mosso un dito, sono legami che non ha costruito lei ma le sono capitati proprio per il ruolo che ricopre.
Per quanto riguarda far saltare in aria il tempio di Baelor, non ci vuole un genio, ci vuole un folle e basta. Il personaggio ovviamente può piacere per il carattere, per le battute, per le sue azioni e tutto il resto, ma tutto si può dire di Cercei meno che sia "geniale".

Antonio Focus

Episodio 6 settima stagione (7x06) spoiler
-"Gendry, sei il più veloce, invia un corvo a Daenerys"
3 stagioni dopo sta ancora correndo memes incoming
-Teleport gone wrong gone sexual gone wild.
-Clegane che li ha quasi fatti ammazzare tutti.
-Per quale motivo Jon è restato ad uccidere non morti a caso? All'inizio pensavo li stesse trattenendo per far salire tutti sul drago, ma poi ha continuato avanti. Voleva far fuori il Night King? Bah.
-La scena finale con Jon e Daenerys è stata presa da una fan fiction, non c'è altra spiegazione.

Antonio Focus

Se avete qualche link per scaricare la 7x06 leakata di GoT con buona qualità video/audio, passatelo!

Antonio Focus
Antonio Focus

Ogni tanto vedo qualcuno che mi ha bloccato, utenti che stanno sul sito da un po' di anni e con cui ho avuto più volte modo di interagire, pacificamente peraltro, e non capisco il perché. Cioè posso capire il motivo che ha spinto a bloccare, ma non vedo perché farlo anche con utenti come me che, talvolta con qualche commento o qualche post si rendono controversi o odiosi, ma alla fine non lo fanno metodicamente.
Comprendo il bloccare persone il cui scopo è chiaramente quello di infastidire gli altri in un modo o nell'altro, ma bloccare qualcuno che di tanto in tanto non la pensa come te mi sembra un tantino esagerato.

Questo per dire che quei weeb di MrIvan e Guywars mi tengono bloccato da anni :@ Maledetti

Non ci sono interventi da mostrare.