Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Antonio Focus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Antonio Focus, aggiungilo agli amici adesso.

Antonio Focus

E pure Uncharted mi scazza il doppiaggio dei personaggi italiani... Sto giocando col doppiaggio in inglese (ho provato quello italiano ma non mi è piaciuto) e spoiler quando vanno in Italia ci sono i soliti personaggi a caso che parlano un italiano del cazzo. Poi Nate che passa fra due tizi e fa "mi dispiace" per scusarsi... Ma porco il cazzo ci vuole tanto a informarsi un attimo su 'ste cose? E soprattutto perché non prendono doppiatori ITALIANI? Che fastidio

Antonio Focus

È arrivato il momento di giocarlo. Dopo di lui penso che ricomincerò Horizon...

Comunque c'è una patch da 12 gb, dite che nel frattempo che scarica posso giocare lo stesso senza problemi?

Antonio Focus

Antonio Focus ha scritto una recensione su Mirror's Edge Catalyst

Cover Mirror's Edge Catalyst per PS4

È un gioco simpatico, migliorato rispetto al primo. Il free-running dà una certa soddisfazione, soprattutto nelle fasi iniziali e quando si è preso confidenza con i comandi rendendo gli spostamenti rapidi e fluidi. Dopo aver viaggiato avanti e indietro per la mappa diverse volte seguendo le missioni, però, ci si accorge che sebbene ME abbia l'aspetto di un free-roaming, le possibilità di spostamento non sono tante e la mappa risulta povera di attività extra.
Il sistema di combattimento è praticamente inesistente, non possiamo fare altro che dare calci e pugni senza un vero e proprio criterio.
Altra nota negativa è la trama che va per le sue lasciando il giocatore, o quantomeno me, spesso perplesso rispetto a ciò che accade. In generale comunque è poco curata.

In definitiva ME Catalyst è un gioco che forse vale più per il suo aspetto arcade, con le varie corse sia inserite dagli sviluppatori che dagli altri giocatori, che per la trama. Questo è quel tipo di giochi che il VR potrebbe migliorare. È evidente che quello che volevano offrire è un'esperienza dinamica e adrenalinica, ma un semplice pad e un range di movimenti così elementari non ottengono il risultato sperato. È carino, ma è chiaro che manchi qualcosa, e non parlo di una trama solida, ma dell'incapacità di affacciare il giocatore sui tetti della "città di vetro", cosa in cui invece penso che il VR riuscirebbe benissimo.

Antonio Focus

Antonio Focus ha pubblicato un'immagine nell'album Focus

Un mio amico sta riscontrando questo problema. Ha 20€ nel portafoglio del PSN e ne aggiunge altri 15€ durante l'acquisto dell'abbonamento annuale, ma gli appare quell'avviso. Nelle transazioni risulta come "addebiti mancanti".
I soldi sulla carta ci sono, ha anche provato a pagare tramite Paypal con la carta collegata, ma il risultato non cambia.

A cosa è dovuto?

Antonio Focus

Antonio Focus a proposito di Knack per PS4

Non ci sono interventi da mostrare.