Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aoi Kurashiki condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aoi Kurashiki, aggiungilo agli amici adesso.

Aoi Kurashiki

5 ore e mezza di gioco e una prima idea me la sono fatta.
Questo gioco ha una direzione artistica della madonna, lo giuro. Per quello che ho visto Jin Parha Lao o come si chiama è una città che a prima vista mi sta piacendo molto più della Hekseville del primo capitolo. La storia sembra interessante, anche se secondo me i ritmi narrativi di questo gioco si sposavano meglio su portatile ma vabbe, alla fine giocandolo mi si è anche sbollita la rabbia del fatto che non arrivasse su PSVITA perchè a quanto pare su PS4 è uscito ancor più strabiliante.
Le missioni secondarie non me le sarei aspettate così belle considerando che il primo capitolo di secondario aveva poco e niente di interessante, qui ci sono sì le sfide ma anche delle vere e proprie missioni secondarie e cacce al tesoro. Davvero molto bello.
Spero che andando avanti non mi deluda, per ora, con questa prima idea che mi son fatto sono sempre più facile di aver comprato una PS4 che in questa generazione mi sta dando tantissime soddisfazioni e mi ha del tutto convinto a supportare Sony in futuro, sisi