Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

aru condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere aru, aggiungilo agli amici adesso.

aru

aru ha pubblicato un link in Ludomande

Qualcuno le hai mai provate? Come sono? Funzionano?

Red_Scorp

ragazzi ho finito il gioco ed ora che volevo finire tutto al 100% è successo un imprevisto o anche chiamato ''bug''. devo far leggere al figlio un indicatore di appunti quelli dove va messa la pietra blu e poi premi quadrato per far leggere l`appunto. il problema è che non mi fa premere cerchio per posare la pietra blu nel apposito spazio e sono fottutamente incazzato più di Kratos

aru

aru ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

AmazingAlex, mi hai sconfitto.

Dopo essere stato bannato e riammesso varie volte mi hai definitivamente escluso da Calcio e ora mi rendo conto che non mi riammetterai mai. Hai usato alla perfezione la tecnica dell'ignoranza, che uccide ogni troll, e anche stavolta ha funzionato. Ho provato stuzzicarti in tutti i modi, perfino creando una pagina alternativa che si è rivelato un flop, un flop prevedibile perché, come tu sai, i troll si alimentano con le reazioni delle loro vittime ed è per questo che hai smesso di considerarmi ed eliminato dalla stanza, per farmi morire di fame. Ci sei riuscito. Ora sono a pezzi, tutta l'inventiva e la voglia di scherno e sarcasmo continuo è svanita in me. Come predicesti nessuno si ricorda più di me. Hai vinto il tumore che per tanto ha afflitto la tua stanza e ora si vive in prosperità.

Nonostante tutto continuo a portarti molto rispetto, riporti le notizie sul calcio in un modo che reputo brillante: obbiettive, sintetiche e informative, tant'è che la cosa che mi è più mancata in questo inizio di esilio sono stati proprio i tuoi post come Calcio, praticamente solo con quelli mi informavo seriamente, erano veramente comodi e ben fatti e la loro assenza la sento tutt'ora.

So che non mi risponderai, ma sappi che volevo congratularmi con te, è stata una bella battaglia e l'hai vinta tu.

Sennar

Cit. GL
"Io non pago quella roba perché si da il caso che viva con i miei, quindi quelle spese non devo affrontarle. E si, vivo con i miei perché non sono scemo. Chi me lo fa fare di andare a vivere da solo, e sorbirmi tutte queste spese, quando posso stare con i miei, che mi danno letto e pasto gratis, e mi permettono cosi di mettermi da parte il 70% di quello che guadagno per costruirmi una pensione anticipata?

Signori quando parlate con me, partite dal presupposto che state parlando con uno che ha già pianificato tutto e che sa che il tempo scorre inarrestabile sopra la sua testa. Altrimenti evitate di sparare stronzate a raffica, perché ve le distruggo tutte ;)"

Scusate, so di aver detto che avrei smesso, ma questa era una perla troppo grossa

Non ci sono interventi da mostrare.