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Su Assassin's Creed

Info, novità e supporto sul mondo di Assassin's Creed (questa stanza non è ufficiale Ubisoft, ma creata da fan come voi)

Assassin's Creed

Assassin's Creed ha pubblicato un video riguardante Assassin's Creed Origins per PS4

Fuori il CINEMATIC TRAILER. Ubisoft non sbaglia neanche stavolta.
P.S. Sbaglio o il cantante è quello della sigla della seconda stagione di True Detective?

Assassin's Creed Origins: Gamescom 2017 Cinematic Trailer | Ubisoft

Watch the Assassin's Creed Origins Cinematic Trailer and discover the conflict that awaits in ancient Egypt. Song: “You Want It Darker” by Leonard Cohen Available October 27. #Assa..

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Assassin's Creed ha pubblicato un video riguardante Assassin's Creed Origins per PS4

Un'altro breve video sulle armi e sullo stile di combattimento, possiamo anche avere dei piccoli scorci di paesaggio e un confronto tra Bayek e un gruppo di leonesse più leone. Inoltre abbiamo la conferma che l'arco che permette di muovere la freccia si chiama Predator Bow.

Assassin's Creed Origins: Developer Q&A - Combat Breakdown | Ubisoft

For this Developer Q&A session, Assassin's Creed Origins' Game Director, Ashraf Ismail, answers fan questions about the combat of the next Assassin's Creed. Assassin's Creed Origin..

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Ecco a voi un articolo scritto da IGN Italia riguardo all'attesissimo Assassin's Creed Origins!
Riporto qualche informazione presente nell'articolo:
- "Il mondo non è solo grande, ma è anche vivo: animali, fazioni in lotta, i civili che interagiscono tra di loro", spiega Raphael Lacoste, art director del gioco. "Ed è possibile viaggiare dal confine a nord sul mediterraneo fino al deserto a sud senza alcun caricamento"
- Nel gioco i punti di domanda andranno a sostituire le vecchie icone dei punti d'interesse, esattamente come in The Witcher 3. Dovremo essere noi a scoprire che attività ci sarà in una zona con il punto di domanda

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DESERTI E CITTÀ , L'EGITTO DI ORIGINS NON AVRÀ STANZE DI CARICAMENTO DURANTE L'ESPLORAZIONE DELL'INTERA MAPPA.
IL CONCETTO DI CONTINUITÀ
Il mondo di gioco sarà continuo. In Black Flag la continuità non era importante per ubisoft, volevano che il giocatore transizionasse velocemente dall'oceano alla città. Qui invece grazie all'avanzamento tecnologico sarà possibile accedere alle città da qualsiasi luogo senza stanze di caricamento, è tutto uniforme. Questo rende il mondo molto più credibile e impedisce che il giocatore esca per un momento dall'esperienza di gioco interrompendo l'armonia.
Per intenderci, quando in ACBlack Flag si arriva finalmente all'Havana non è possibile attraccare rapidamente al porto. Il gioco viene interrotto dalla solita schermata di caricamento in cui il personaggio corre nella VR room, cosa che ci sarà comunque ma non per quel che concerne l'esplorazione.
GLI INTERNI
Ci saranno tantissimi interni alcuni sono molto complessi in termini di architettura come ad esempio la Grande Biblioteca di Alessandria, su cui ci sono segreti e leggende a riguardo. L'intero interno dell'edificio è stato rappresentato nel gioco.
Il Faiyum ha l'acqua ma anche deserto e villaggi. Questo è tutto presente nella regione. Ma le città sono molto più complesse. Memphis è un tipo completamente diverso di città. Mentre Alessandria è molto più organizzata ed educata, l'antica Memphis è vecchia e si sente.
IL DESERTO
Non bisogna guardare all'Egitto pensando solo al deserto.
La mappa sarà enorme e il paesaggio sarà molto lussureggiante ed esotico come ad esempio il Delta del Nilo. Le aree desertiche saranno il Grande Mare di Sabbia, il Deserto Bianco, il Deserto Nero, le Montagne Orientali,l'Altopiano Libico e la Depressione di Qattara. Ubisoft promette un mondo vasto, ricco e riprodotto in modo corretto.
I MISTERI DELL'EGITTO
Scegliendo una location come l'antico Egitto gli sviluppatori erano consapevoli di dover lavorare con la fantasia riferendosi ai miti che la gente conosce. Gli "Egittoologi" del team di sviluppo hanno aiutato in questo cercando di rispondere a domande come: chi erano le figure mascherate? perchè gli dei avevano teste animali e corpi umani? cosa c'è sotto le piramidi e le sfingi? Esplorando avremo risposte non solo per quanto riguarda l'Egitto, ma anche per la storia stessa della confraternita e di Assassin's Creed, perchè tutto questo ha un senso.
Fonte: pagina Facebook Il Salotto degli Assassini

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Nuovo video su Assassin's Creed Origins incentrato su Bayek a la sua aquila, Senu.

The Origin of Assassin's Creed Origins' Bayek and Senu - IGN First

A behind-the-scenes look at the protagonist, Bayek, and his eagle companion, Senu, and why they're both critical to the experience of Assassin's Creed Origins. Assassin's Creed Ori..

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Altre notizie su Assassin's Creed Origins provenienti da un'intervista con il Game Director Ashraf Ismail!
- Tra le aree desertiche di Origins Ismail si ricorda il Grande Mare di Sabbia, il Deserto Bianco, il Deserto Nero, le Montagne Orientali "- che sono montagne ma sono per lo più montagne desertiche".
- Altre aree presenti nei giochi saranno l'Altopiano Libico, l'Oasi di Faiyum (che è stata mostrata nella demo dell'E3) e la Depressione di Qattara
- Mentre Alessandria sarà un'area urbana più "metropolitana", organizzata e istruita, l'antica Memphis è "vecchia" e i giocatori se ne accorgeranno. In particolare per quanto riguarda Memphis, ci saranno vaste caverne al di sotto della città, un intero labirinto, con una storia alle sue spalle, che verrà coinvolto nelle quest.
- Secondo Ismail, il gioco dovrebbe dare la propria particolare risposta a domande come "Perché gli dèi avevano teste da animali e corpi umani? Chi erano queste figure mascherate? Cosa si trova al di sotto della piramide? Cosa si trova al di sotto della Sfinge?"
- Ismail non ha parlato della possibile esistenza dell'ambientazione nel presente all'interno del gioco ma ha affermato: "Dunque, non ne parleremo in questo momento, ma certamente hai visto nella demo che c'è un Animus e il sistema dei menu ne è una rappresentazione. Questo è tutto quello che posso da dire per oggi".
- Ismail ha raccontato un esempio delle situazioni che possono accadere nelle fasi di gameplay sott'acqua: "A un certo punto, un ippopotamo ha deciso di attaccare la barca su cui mi trovavo. Fa qualche danno mentre cerco di colpirlo con una freccia. Mi tuffo in acqua per andare al di sotto della barca e uscire dall'altra parte perché l'ippopotamo sta danneggiando pesantemente la barca. La barca comincia ad affondare ed io mi trovo sotto di essa, dunque questa mi trascina verso il basso. Dunque sono costretto a nuotare e ad allontanarmi dalla barca e proprio in questo momento che mi trovo l'ippopotamo di fronte a me che nuota per attaccami e, sai, so che questo genere di cose è ciò che abbiamo creato nel gioco, perché questo è il nostro gioco, ma è stato un momento tipo 'Okay, wow, complimenti a tutti, ottimo lavoro"
Fonte: pagina Facebook Access The Animus

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