Assassin's Creed a proposito di Assassin's Creed Origins
Dalla pagina: "Le Verità dell'Animus".
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Alcune dichiarazioni di Jean Guesdon, game director di #ACOrigins, riportate da vari siti in questi giorni:
"Quando abbiamo iniziato a lavorare al gioco tre anni e mezzo fa, volevamo che fosse globale, pieno, ed è per questo che abbiamo puntato a rappresentare un intero paese. Questo senso di grandezza e di libertà lo abbiamo sfiorato con "Assassin's Creed IV: Black Flag", e volevamo portarlo anche sulla terraferma per la prima volta, con un intero paese. Questo anno extra ci ha davvero concesso di prenderci del tempo per raggiungere una qualità così elevata.
Vogliamo che i giocatori abbiano la loro personale esperienza, il che significa tenerli meno per mano e utilizzare meno scripting. Abbiamo creato un mondo e ci sistemiamo dentro dei contenuti: ci sono dozzine di quest e personaggi da incontrare che ti racconteranno delle cose. In mezzo a tutto questo, quando sei dentro questo mondo, potrebbe succedere qualsiasi cosa. È impossibile che due persone possano avere la stessa esperienza, non è semplicemente possibile.
Abbiamo lavorato daccapo alle IA, in maniera tale che tutti gli esseri viventi presenti in questo mondo siano delle vere intelligenze artificiali. I leoni vanno a caccia di antilopi, i coccodrilli attaccano gli ippopotami se ce ne sono nei dintorni. Il mondo di gioco è più vivo che mai."
Nito PaneVito
Giuro che se il gioco non rispetta nulla di quello che stanno dicendo, non comprerò mai più un gioco Ubisoft, tanto meno un AC, anche fosse il capolavoro eterno.
Assassin's Creed
Almeno con gli AC, a me sembra che la Ubi abbia sempre tenuto fede a ciò che affermava