Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Assassin's Creed

Info, novità e supporto sul mondo di Assassin's Creed. Questa fan page è stata creata per condividere ed approfondire quanto c’è da sapere sulla fantastica saga videoludica creata da Ubisoft nel 2007!

Assassin's Creed

ha pubblicato un link riguardante Assassin's Creed Origins

Altre notizie su Assassin's Creed Origins provenienti da un'intervista con il Game Director Ashraf Ismail!
- Tra le aree desertiche di Origins Ismail si ricorda il Grande Mare di Sabbia, il Deserto Bianco, il Deserto Nero, le Montagne Orientali "- che sono montagne ma sono per lo più montagne desertiche".
- Altre aree presenti nei giochi saranno l'Altopiano Libico, l'Oasi di Faiyum (che è stata mostrata nella demo dell'E3) e la Depressione di Qattara
- Mentre Alessandria sarà un'area urbana più "metropolitana", organizzata e istruita, l'antica Memphis è "vecchia" e i giocatori se ne accorgeranno. In particolare per quanto riguarda Memphis, ci saranno vaste caverne al di sotto della città, un intero labirinto, con una storia alle sue spalle, che verrà coinvolto nelle quest.
- Secondo Ismail, il gioco dovrebbe dare la propria particolare risposta a domande come "Perché gli dèi avevano teste da animali e corpi umani? Chi erano queste figure mascherate? Cosa si trova al di sotto della piramide? Cosa si trova al di sotto della Sfinge?"
- Ismail non ha parlato della possibile esistenza dell'ambientazione nel presente all'interno del gioco ma ha affermato: "Dunque, non ne parleremo in questo momento, ma certamente hai visto nella demo che c'è un Animus e il sistema dei menu ne è una rappresentazione. Questo è tutto quello che posso da dire per oggi".
- Ismail ha raccontato un esempio delle situazioni che possono accadere nelle fasi di gameplay sott'acqua: "A un certo punto, un ippopotamo ha deciso di attaccare la barca su cui mi trovavo. Fa qualche danno mentre cerco di colpirlo con una freccia. Mi tuffo in acqua per andare al di sotto della barca e uscire dall'altra parte perché l'ippopotamo sta danneggiando pesantemente la barca. La barca comincia ad affondare ed io mi trovo sotto di essa, dunque questa mi trascina verso il basso. Dunque sono costretto a nuotare e ad allontanarmi dalla barca e proprio in questo momento che mi trovo l'ippopotamo di fronte a me che nuota per attaccami e, sai, so che questo genere di cose è ciò che abbiamo creato nel gioco, perché questo è il nostro gioco, ma è stato un momento tipo 'Okay, wow, complimenti a tutti, ottimo lavoro"
Fonte: pagina Facebook Access The Animus