Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ayafunny condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ayafunny, aggiungila agli amici adesso.

Cinema Land

Cinema Land ha pubblicato un'immagine nell'album Cinevarie by Oldboy

"Cosa penso dei remake? Li amo. Sul serio, li amo. Basta che mi paghino.
Se mi pagano è meraviglioso. Se non mi pagano, li ignoro. Non trovo giusto che mi lascino all’asciutto, tutti dovrebbero pagarmi. Perché no? Sono un vecchio e ho bisogno di soldi. Forza, ora datemi i soldi."
-John Carpenter rotfl

Ayafunny

Bello eh, per carità, la storia ingrana pian piano di capitolo in capitolo, mai visto una mappa così enorme in un jrpg, pieno di cose da fare e tanto da scoprire, ma non è possibile che con un fottuto 50 pollici uno debba perdere diottrie, gradi e decimi per le scritte microscopiche, non parliamo giocarlo sul paddone perché se uno vuole diventare cieco volontariamente bastano anche un paio di ore che già sei a buon punto per arrivarci fermosi

Altar

Altar ha pubblicato un'immagine nell'album Idioti ed Idiozie

Io cercavo un'apecar.....

Ayafunny

Ok, dopo un inizio un po' meh e un character design che riuscivo ben poco a sopportare ora che sta ingranando, sopratutto per gameplay, sento il bisogno fisico di continuarlo fermosi

Ayafunny

Domanda che non c'entra niente con i videogiochi, ma magari qualcuno pratico di queste cose potrebbe aiutarmi (in caso condividete per favore). Allora, una mia amica è passata oggi con un suo vecchio tablet che non accendeva da anni (dal 2012-2013, più o meno) dicendomi se potevo ripristinarlo perché non ricordava la password. Il vero problema è che non siamo neppure riuscite a far quello, perché essendo molto scarico abbiamo dovuto lasciarlo a caricare. Il punto è che è in carica da circa un ora e mezza e, nonostante la spia rossa che conferma la carica, il tablet non fa altro che accendersi sull'icona Android, far apparire brevemente la marca e poi spegnersi di botto, come se fosse estremamente scarico. Ho provato diversi alimentatori, visto che lei aveva solo il filo per collegarlo ma il problema non si risolve, qualcuno che sappia almeno cosa stia succedendo? Il tablet è un Mediacom 820c, ho cercato anche sul web ma non c'è nessuno con un problema simile. L'unica cosa che mi viene in mente di fare è di lasciarlo attaccato tutta la notte in modo da verificare che non sia solo una questione di batteria eccessivamente scarica (un oretta prima ha suonato brevemente l'accensione, ora neanche più quello). Grazie se qualcuno riuscirà ad aiutare.

Ayafunny
Ayafunny

Ayafunny ha pubblicato un link

Aaaahhh maledetto, non mi puoi torturare così! xd

Non ci sono interventi da mostrare.