Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ayafunny condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ayafunny, aggiungila agli amici adesso.

Ayafunny

Quando iniziarono ad uscire i trailer dei titoli in esclusiva da entrambe le parti Sony/Quellacasalì, fui sul serio combattuta su quale console scegliere. Bloodborne era la bellezza fatta videogioco fin dal trailer: un concept bellissimo fatto da sviluppatori di talento e comunque una nuova IP che è sempre gradita. Sempre.
E' stata una dura scelta per me, ma fin dal primo trailer di Scalebound è stato amore. Fare coppia con un drago più che sfacciato, avere tra le mani un gdr action fatto dai Platinum Games... Kamiya per me è da sempre un maestro che finora non mi ha mai deluso. La mia scelta è stata fatta con sincero cuore solo grazie a quell'uomo e quello che per lui era un progetto che da una vita voleva creare.
Ora è tutto finito.
Finito perché Halo che seguo da anni e le altre esclusive uscite che ritengo comunque interessanti, non mi motiveranno più abbastanza dal scegliere in futuro ancora Microsoft. E' finita.
In tutto questo spero comunque che PG e Kamiya continuino a seguire i loro progetti perché si meritano mille e più vendite per ogni cosa che faranno in futuro. E magari un giorno vedremo il sogno di Kamiya riprendere in tutt'altra veste e con un altro nome.
Per il resto dopo anni in cui ho acquistato Xbox, One sarà l'ultima. Basta illusioni, basta.

Non ci sono interventi da mostrare.