Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alde condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alde, aggiungila agli amici adesso.

Alde

ha pubblicato un'immagine nell'album Games riguardante Fallout: New Vegas

"I nostri percorsi sono difficili e ci rallentano, perciò tenete le orecchie aperte e ascoltate quello che il vecchio Jed ha da dire.
Qualche decade fa, la gente nella RNC iniziò a sentir parlare di una comunità nello Utah settentrionale chiamata New Canaan.
Non sapevamo molto su di essa, tranne che fosse composta da persone religiose. Così, inviarono dei missionari per parlare con le tribù.
Abbiamo avuto abbastanza culti noi, ma i Neo Canaaniti erano commercianti onesti. Anche buoni combattenti. I predatori non li avrebbero mai provocati.
Ma poi in Arizona comparve la Legione. Immagino sappiate tutto di essa.
Si scoprì che il primo capo guerriero di Caesar, il Legato di Malpais, era un Neo Canaanita: Joshua Graham.
La leggenda dipinge Graham come il più meschino e feroce figlio di puttana dell'intera Legione. I Neo Canaaniti non parlavano di lui. Se ne vergognavano. Non li biasimo.
Finalmente, il Legato di Malpais trovò quel che meritava a Hoover Dam: Hanlon e Oliver rispedirono quel culo neo canaanita dall'altra parte del fiume.
Caesar dovette dare l'esempio agli altri, per mostrare loro che i fallimenti non sarebbero stati tollerati, neanche ai più alti livelli.
Graham fu cosparso di pece, incendiato e gettato nel Grand Canyon. La gente dice che non abbia neanche urlato, durante la caduta.
Non molto tempo dopo, alcuni degli schiavi e dei tribali iniziarono a parlare. Si diceva che Graham non fosse morto. Non doveva essere una sorpresa.
Tutte queste chiacchiere infastidirono Caesar, che vietò a tutti di pronunciare ancora il suo nome. Voleva cancellare dalla storia Joshua Graham.
Il desiderio fu esaudito. Joshua Graham scomparve, ma al suo posto sorsero leggende sull'Uomo Bruciato e sul suo peregrinare nella Zona Contaminata.
Forse è solo una storia di fantasmi tribale, ma New Canaan è stata in silenzio per molto. Forse è una coincidenza. Forse il Legato di Malpais è morto.
O forse Joshua Graham è riuscito a trascinarsi fuori da quel canyon e a tornare a casa."