Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bakudomo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bakudomo, aggiungilo agli amici adesso.

Bakudomo
Cover The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U

Giocato sulla Wii U perché il gioco costava di meno rispetto alla Switch Ah Ah Ah!
Ma ignorando questo dettaglio direi che l'esperienza che ho ricevuto è stato magnifico e quasi nostalgico, l'utilizzo della Pad della Wii U rende l'esperienza ancora migliore rispetto alla versione della Switch. Giustamente qualche frame rate* calavano in alcuni punti.

Bakudomo

ha scritto una recensione su Sky: Children of the Light

Cover Sky: Children of the Light per Android

Gioco da giocare in compagnia, da solo è abbastanza deprimente rip.
Il gioco di per se è carino, come la storia e l'ambientazione ma l'unica pecca è che diventa molto ripetitivo per questo consiglio di giocarci con qualcuno.

Bakudomo

ha scritto una recensione su Bravely Default II

Cover Bravely Default II per Nintendo Switch

Primo titolo a cui gioco della serie.. La meccanica di gioco e la storia sono davvero coinvolgenti. Purtroppo non possiedo un occhio critico, ma devo dire che una volta iniziato il gioco non hai più voglia di smettere.

Bakudomo

ha scritto una recensione su Fire Emblem Heroes

Cover Fire Emblem Heroes per Android

Ottimo gioco per chi ama la saga ma anche per chi adora la tipologia di gioco. C'è molto poco da dire che oltre ad essere aggiornato continuamente con eventi magari l'unica pecca è che il rate pull dei personaggi è davvero spregevole e deprimente.

Non ci sono interventi da mostrare 😔