Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Barkaash condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Barkaash, aggiungilo agli amici adesso.

Barkaash

ha scritto una recensione su The Elder Scrolls V: Skyrim

Cover The Elder Scrolls V: Skyrim per PC

Eccolo, uno dei giochi più amati della old-gen, sarò breve, questo gioco non è brutto, è pessimo, perchè è divertente e all' inizio da la sensazione di trovarsi in un mondo infinito.
Iniziamo con un abbastanza varia creazione del personaggio, scegliendo razza, capelli, occhi, fisico, e le solite cose.
Poi partano le brutte cutscene, e poi arrivà la libertà, con impatto che ti lascia senza fiato, ma questa sensazione morirà raidamente col proseguire dell' avventura, perchè si, il mondo è completamente esplorabile e pieno di dungeon, ma la ripetitività dei combattimenti, le I.A. stupide e la lentezza ti portano ad abbandonare il gioco troppo presto, rispetto all' ottima durata che offre.
Ambientazione ripetitiva ed elementi, passatemi il termine, "platform", implementati male nei dungeon.
Il cavallo è esente da leggi della fisica, scala mari e monti senza fermarsi mai, combatte pure al vostro fianco, e tutto questo gratis, basterà andare a fottere cavalli a whiterun come domino, rubate un cavallino e non se la prenderà nessuno, poi quando vi siete stancati prendetelo ad asciate.
I combattimenti sono vari ma inutili, visto che ogni arma o spell, avrà un pattern di movimento unico, animato con l' ano, rendendo tutto ripetitivo, solo mediante perks si potranno ottenere un pò di power up, ma nulla che renda vario il combattimento.
Un altra fondamentale pecca è l' estrema lentezza, infatti per passare da un area all' altra domino aveva il tempo di masturbarsi su Elle Alexandra, ed oltre ai caricamenti infiniti, se si vuole cambiare arma in combattimento siamo costretti ad aprire un menù che blocca lo scorrimento del gioco, rendendo il cambio dell' arma un' operazione frustrante e preferibilmente evitabile.
In tutto il gioco è possibile rubare tutto di nascosto senza conseguenze, farsi inseguire per i sette mari da una guardia perchè si è urtata una vecchia, sfruttare i bug per livellare, uccidere boss, nemici, mostri, volare, compenetrarsi e fare tutto quello che vuoi.
Un piccolo lato positivo sono le mod, ce ne sono tantissime e varie e pinkie pie.
Recensione by: Domino e Barkaash

Barkaash

ha scritto una recensione su Rocksmith 2014 Edition

Cover Rocksmith 2014 Edition per Xbox 360

Cari utenti di ludo, questo gioco è un inculata, volete imparare a suonare? comprate una chitarra, un ampli, un cd degli stones e suonate come se non ci fosse un domani, questo giochino insegna sì la velocità (cosa inutile nella musica) ma niente teoria, passione ed impostazione corretta. Prendete lezioni!

4

Voto assegnato da Barkaash
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.7

Barkaash
Cover Super Smash Bros. for Nintendo 3DS per 3DS

Cara Nintendo, attendevo questo gioco ormai da tempo, dall' annuncio dei personaggi che avevano accresciuto il mio hipe, e fiducioso ho comprato ssb4 al day one.
Partiamo dal presupposto che ho giocato tutti i titoli della saga, partendo da un meele che è stato uno dei giochi che più ho amato, per passare al primo capitolo per n64 e poi a brawl su wii, se rispetto a meele brawl era meno frenetico, questo nuovo capitolo si pone fra i due in quanto a freneticità e velocità, questo è un fattore molto positivo.
Parlando dei personaggi, ne sono stati aggiunti tanti interessanti ed altrettanti inutili, o almeno se si confrontano con quelli che sono stati rimossi, ad esempio sono stati rimossi gli ice climbers, wolf e snake, per far posto a un dark pit, il ritratto dell' inutilità, identico a pit nelle abilità, inoltre in ssbb era una semplice skin per pit.
Alcuni vecchi personaggi sono stati migliorati e portati al passo col meta, quindi tutto sommato poco ci si può lamentare sui personaggi, il comparto online di questo titolo è un pò una delusione, a cominciare dal lag e le disconnessioni nel 20% delle partite e ad i controlli, proprio questi ultimi mi hanno fatto valutare questo gioco come una mezza delusione, difatti a primo impatto lo stick del 3ds possa sembrare prestante in questo gioco, col tempo ho potuto constatare quanto esso faccia perdere mobilità e maneggevolezza, ma la cosa peggiore che nintendo ha fatto è stata l' impossibilità al supporto del secondo stick, con la vana scusa del fatto che questo capitolo di smash utilizzi il 100% della CPU dell' attuale 3ds, ma nella nuova versione già compresa di secondo analogico esso sia utilizzabile, e tutti gli hardcore gamer di ssb sanno quanto esso sia importante nelle partite online.
Complotti a parte Nintendo sta cercando di invogliare gli utenti all' acquisto della nuova inutile versione di 3ds creando giochi appositi per la console, come il porting di Xenoblade chronicles, manovra decisamente pessima da l' unica casa di produzione oltre a valve in cui ancora riponevo fiducia verso il futuro dei videogiochi.
Detto questo il titolo è abbastanza valido ma ne consiglio l' acquisto solo se non si è mai giocato a ssb e non siamo intenzionati a giocarlo online in modo hard core o se semplicemente no si ha una Wii U, in tal caso compratelo per quest' ultima che sono certo, lo renderà un titolo da 10.

7

Voto assegnato da Barkaash
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare 😔