Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Barracuda condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Barracuda, aggiungilo agli amici adesso.

Barracuda

ha aggiornato la sua collezione

Barracuda

ha scritto una recensione su Batman: Arkham Collection

Cover Batman: Arkham Collection per Xbox 360

Che brutto trovarsi vecchi.

Dev'essere che stando fuori dal contesto per un po' uno sfugge alle dinamiche nuove che stanno alla base di certi giochi, dev'essere lo stesso per me riguardo a questo titolo, giocato in demo per pc, ma affrontato solo su xbox 360 dei soliti nipoti. Gioco decisamente affascinate, ma ostico per me che sono a fatica alla seconda missione (trovare black mask e poi il Pinguino) dove mi sono perso per la zona industriale di Gotham a cercare spunti, ma come ho detto mi piace troppo e non lo voglio mollare. Io arrivo sempre ultimo, perché magari lo sanno già tutti, ma se potessi farei in modo di avere il Batarang mentre sto nel condotto di ventilazione che mi porta allo scontro con Killer Krok, non come ho fatto che avevo il rampino e il cambio di arma porta via mezz'ora. Quante legnate che ho preso....

8.4

Voto assegnato da Barracuda
Media utenti: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔