Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Bianconero The Brave

statemi alla larga ho commesso 14 infrazioni su ludo

Bianconero The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bianconero The Brave, aggiungilo agli amici adesso.

Bianconero The Brave
Cover DmC Devil May Cry per Xbox 360

Finito! :)
Che dire, in questo gioco avevo fiducia zero, ero tanto sicuro mi avrebbe deluso che alla fine me lo son fatto addirittura prestare piuttosto che comprarlo, nonostante io sia fan della saga di Devil May Cry ahsisi
Alla fine, invece, ho trovato un ottimo gioco, e faccio i miei complimenti a Ninja Theory, che già mi aveva affascinato con Enslaved. DMC è un gioco divertente e vario, un Action completo e dall'altissima rigiocabilità, grazie alle missioni segrete. Il level design è magnifico, splendide ambientazioni e fasi platform fatte bene e non frustranti, grazie a un intelligente utilizzo della telecamera. Ottima anche la colonna sonora e la caratterizzazione del personaggio, alla fine sto Dante mi sta pure simpatico, anche se in alcuni punti hanno esagerato un po'. Buon doppiaggio, filmati di intermezzo frequenti ma non troppo invasivi.
Tuttavia, DMC non è un gioco perfetto. Tra i suoi difetti possiamo trovare una scarsa difficoltà, sia nelle boss fight, sia nel resto del gioco. Il gioco è troppo lineare, e dopo 20 livelli la cosa si sente un po' troppo. Anche le fasi che fungono da tutorial erano evitabilissime, spezzano il ritmo del gioco e annoiano parecchio. Ma soprattutto, DMC non si impone di innovare nulla, e così rimane un ottimo Action, che sa tutto di già visto. Insomma, non riesce a raggiungere i livelli di Devil May Cry 3 e 4, ma è riuscito a divertirmi più di quanto avessi mai potuto immaginare.