Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Lyrian TheBlackLotus

Gioco quando è possibile (mai abbastanza), leggo molto e il mio amore per i gatti, ammetto, a volte rasenta l'ossessione. Esserne consapevoli è già un passo avanti no? :P

Lyrian TheBlackLotus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lyrian TheBlackLotus, aggiungila agli amici adesso.

Lyrian TheBlackLotus
Lyrian TheBlackLotus

ha scritto una recensione su Gone Home

Cover Gone Home per Xbox One

Mi aspettavo di più

Che dire, mi aspettavo tutt'altro, ma forse è stata colpa mia che non mi sono informata a sufficienza. E' una semplice avventura grafica senza un briciolo di suspance o atmosfera (se non per una lampadina che si accende e spegne ad intermittenza e il temporale in sottofondo), la trama inizialmente sembra promettente ed intrigante, ma avanzando nel gioco la curiosità scema lentamente portando quasi alla noia finchè alla fine, quando sembra riacquistare un pò d'interesse...si conclude. Un gran bel MA CHE CAZZO?! che ti lascia l'amaro in bocca e la delusione di una storia carina che però rasenta il banale.

5

Voto assegnato da Lyrian TheBlackLotus
Media utenti: 6.4 · Recensioni della critica: 7.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔