Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blazerflow condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Blazerflow, aggiungilo agli amici adesso.

Blazerflow
Cover Dishonored: Death of the Outsider per Xbox One

Dishonored: La Morte dell’Esterno riesce a mantenere lo spirito della serie e al contempo rinnovarne l’essenza evitando di snaturarla. Forse qualche riferimento a Corvo e Emily non avrebbe guastato, ma l’Esterno e la sua figura sono comunque riusciti a rubare la scena e a intrigare il giocatore. La longevità non è delle migliori, cinque ore andando con calma, ma non è tanto questo a non esserci piaciuto, in fondo si parla di un espansione a prezzo budget. Ad averci lasciato un minimo con l’amaro in bocca è stata infatti quella sensazione di volere chiudere in fretta: un vero peccato perché la trama appassiona e meritava maggior approfondimento, soprattutto nella parte centrale. Non vogliamo però assolutamente bastonare troppo il titolo, le ore che offre sono di altissima qualità e il nostro è forse solo un volerne di più, come un bambino che non riesce a staccarsi da uno dei suoi giocattoli preferiti.

Con un magnifico canto del cigno Arkane Studios è quindi riuscita a concludere la sua trilogia che resterà impressa nell’immaginario comune, come manifesto della rinascita del genere stealth sotto nuove vesti.

Recensione completa:
https://gamesquare.it/recensione-dishono …