Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

borgoz93 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere borgoz93, aggiungilo agli amici adesso.

borgoz93

a proposito di FIFA 15

Buongiorno scrivo qui per un info su fifa 15 per ps vita.. so già che è una legacy edition e che non si gioca online con tutti i difetti che ne conseguono ma non avendo fifa per ps vita ed essendo scontato da oggi a 14,99 € chiedevo a qualcuno che lo possiede se le rose sono aggiornate al mercato di gennaio o se sono ancora ferme a quello estivo dell'anno scorso. Grazie a chi risponderà

borgoz93

Dragon Age Inquisition non è un gdr comune, è l'urlo furioso di Bioware, forte abbastanza da far tremare vetri e pareti. È una dimostrazione di abilità e potenza che prova come la casa canadese, anche sballottata da un motore grafico non suo e dai tanti impegni, sappia ancora mettere cuore e cervello nei propri progetti. Se amate i gdr fatevi un favore e lasciatevi conquistare da questa opera mastodontica, e tenete a mente che non è la fine, ma solo un nuovo grande inizio per una casa che ha ancora molto da regalare ai suoi fan. Cavolo che descrizione finale epica!!!
Fonte: Spaziogames

Non ci sono interventi da mostrare 😔