Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

BrianMarshall condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BrianMarshall, aggiungilo agli amici adesso.

BrianMarshall

Bellissimo... non so la gente che cazzo ha nel cervello per dire che sia una delusione. Significa fossilizzarsi su una cosa e perderne altre cento. Comparto animazioni assolutamente nella norma per quanto riguarda la serie... non mi pare che i precedenti capitoli brillassero in quanto a espressioni facciali asd

Comunque c'è tantissima roba da fare e da scoprire. Ieri sono stato 3h a fare quest secondarie e a chiacchierare senza sparare un colpo... credetemi, non chiedevo altro da un Mass Effect.
Stupendo!

BrianMarshall
BrianMarshall

Ma perchè solo io non noto tutto sto scandalo sulle animazioni di Andromeda?
Cioè, a me sembrano assolutamente identiche ai precedenti capitoli e anche a Dragon Age: Inquisition. La gente dimentica che i personaggi (tra cui Shepard e anche i comprimari) in Mass Effect 1, 2 e 3 in certi frangenti avevano delle animazioni e delle espressioni facciali ridicole, senza contare che a volte scomparivano del tutto o si compenetravano a vicenda o con lo scenario circostante.

Quello non viene ricordato da nessuno, mentre in Andromeda tutto è stato ingigantito in base a dei video compilation di glitch triti e ritriti, tra l'altro sempre gli stessi e qualche espressione che effettivamente non è all'altezza della situazione. Tutto ciò assume dei contorni ancora più ridicoli se si pensa al fatto che non ricordo un gioco Bioware con animazioni "eccezionali" (vedi Inquisition) oppure senza bug vari, seppur minori. Perchè di questo si sta parlando... non mi pare di aver letto di bug grossi che impediscono di completare quest o roba simile.

Detto ciò, se non volete comprare Mass Effect: Andromeda per queste cazzate, fate pure. Chi ama davvero questa serie o chi non fa caso a queste cose inutili se lo godrà alla grande e gioirà a vedere i fantastici panorami e scorci presenti in questo fantastico gioco... si, FANTASTICO!
Amen.

BrianMarshall
BrianMarshall

Non ci sono interventi da mostrare.