Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

BrianMarshall condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BrianMarshall, aggiungilo agli amici adesso.

BrianMarshall
Cover Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012) per PC

L'altro giorno ho scaricato la demo giusto così, per curiosità, per vedere a che punto era konami col suo lavoro. Devo dire che mi ha colpito molto. Io ho sempre giocato a pes sin dalla ps1, quando i vari del piero e totti si chiamavano "del peiro" e "tatti".
Dal 2009 invece, data la chiara decadenza di pes, ho deciso di buttarmi su fifa e non posso che affermare la sua netta superiorità, anche attualmente. Ma quest'anno pes 2012 mi ha fatto veramente una bella impressione sia dal punto di vista grafico che dal netto miglioramento del gameplay, senza contare il fatto che secondo me in quanto a volti (face scan), la casa giapponese abbia sempre dimostrato di essere decisamente di un livello più in alto rispetto alla concorrenza. Con questo non sto dicendo che abbia superato fifa, ma solo che secondo me Seabass e il suo team hanno fatto un ottimo lavoro e io da quest'anno credo che comincerò a ripercorrere le mie abitudini da buon vecchio giocatore di pes.