Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Clicca sull'immagine e trascinala per spostarla

Su cacciatori di trofei / obiettivi

qui potete postare i video e le immagini dei vostri platini... discutere con altri cacciatori e confrontarvi !!!

Gray_Locked

La Solita Routine! DING!

PT 312: Call Of Duty 4: Modern Warfare - Remastered
Difficoltà: 2/10

Il gioco che ha cambiato per sempre il modo di concepire i giochi di guerra, proiettando tutto nel futuro. Un grandissimo capitolo. Il platino è una puttanata SE e dico SE usate il glitch per la difficoltà veterano. Se invece fate la difficoltà legit, il platino non sarà troppo difficile (6/10) ma sarà snervante in alcuni punti. Io avendo fatto veterano legit su 360 (compreso il FOTTUTO Epilogo che aonna, 30 secondi con l'IA che spara solo a te e ha precisione 100%, lasciamo perdere va), mi sono risparmiato di rifarlo su PS4 (anche perché non ho nulla da dimostrare, come ho detto spesso). Per il resto, tutti i trofei sono semplicissimi e ci impiegherete davvero poco a farli.

BlackDragon

Platino n°10
Dishonored 2
Platino non proprio semplice per via dei numerosi trofei missabili legati ai collezionabili o a delle azioni particolari da effettuare durante la storia; il gioco richiede inoltre di essere finito almeno una volta con entrambi i personaggi ottenendo così i diversi finali. Uno dei trofei più rognosi è sicuramente il trofeo "Ombra", che vi costringerà a non farvi individuare nemmeno una volta.

JimmyNovacaineTGC
Shuperman
Gray_Locked

Platino! DING!

PT 311: Spy Chamaleon
Difficoltà: 3/10

Un bel gioco, molto colorato e divertente che non ha tante pretese. Il platino è molto semplice: dovete fare tutte le sfide a difficile, finire tutti i livelli in 18 minuti (tempo complessivo dei migliori tempi su ogni livello) e fare 4 cagate. Per le sfide a difficile, solo i livelli della missione 4 e gli ultimi 2 della missione 5 sono un po' tosti, ma su Steam c'è una fantastica guida in soccorso. Per la speedrun, guardatevi i video su youtube, perché vi mostreranno i percorsi più veloci e dei semplici passaggi per tagliare quanti più secondi possibili.

Auron1589

Platino n 34: Nioh

Non ci sono interventi da mostrare.