Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

cacciatori di trofei / obiettivi stanza

qui potete postare i video e le immagini dei vostri platini... discutere con altri cacciatori e confrontarvi !!!

Partecipa per leggere gli aggiornamenti in bacheca.

Partecipa a cacciatori di trofei / obiettivi

mozzo

Platino numero 28
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
(P.S. Lo shock per il reveal di The Last of Us Part II mi ha fatto pubblicare questo post nella stanza sbagliata xd )

Gray_Locked

Gamer! DING!

PT 263: Pac-Man: Championship Edition 2
Difficoltà: 4/10

Grande seguito del primo CE, anche se alcune scelte di design (bombe che servono per tornare allo spawn point, ghost trains che ogni volta che vengono mangiati, fanno partire una cut-scene) lo pongono un gradino sotto al primo. Il platino è semplice, ma arrivare al boss finale dell'Adventure Mode non è semplice, in quanto alla NAMCO hanno avuto la brillante idea di mettere come requisito l'ottenimento di TUTTE le stelle in TUTTI i livelli della modalità, rendendo di fatti INUTILE la scelta della difficoltà all'inizio di ogni livello. Cmq, per i livelli del sesto mondo (tutti score Attacks da 5 milioni cadauno), guardatevi i video su YouTube per farvi un'idea generale di dove accelerare e dove fare invece full-clear.

Iqua25

Scusate ragazzi, domanda su Uncharted 4: il gioco non mi ha fatto fare l'introduzione al multyplayer e iniziando una sfida, sempre nel multyplayer, mi si blocca Sempre il gioco.. addio possibile platino? :(

AmazingAlex

Platino n°41 (Ps4): Titanfall 2 - "Marchio del difensore"
Prendendo un momento di pausa da FFXV, ho preso l'ultimo trofeo che mi rimaneva ovvero di completare alla massima difficoltà la campagna. Il platino è abbastanza semplice (e molto divertente come del resto lo è tutto il gioco) non c'è molto di complicato: la difficoltà massima è ostica in alcuni punti (specie nella missione 7), ma è generalmente semplice. Forse quello su cui sbatterete la testa è il trofeo che chiede di entrare nella Top 3 nell'addestramento, ma prima o poi, migliorando il vostro affiatamento con il sistema di movimento, ce la farete. Probabilmente il migliore fps che abbia giocato nel 2016 (e ne ho giocati assai)

Non ci sono interventi da mostrare.