Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla
1k
Calcio

Milan, cambia la formula per Kalinic: i rossoneri hanno offerto alla Fiorentina un prestito biennale con obbligo di riscatto per un totale di 25 milioni. 4 milioni subito, 6 milioni la prossima stagione e 15 tra due anni con il riscatto. La Fiorentina avrebbe accettato la formula ma, a quanto pare, vuole delle garanzie sui 6 milioni.

Calcio

Milan, salta Niang allo Spartak Mosca (per ora): il francese ha avuto dei dubbi questo pomeriggio per il trasferimento in Russia, che sembrava ormai fatto. Il suo agente Mino Raiola, nel mentre, ha incontrato il Torino ed ha detto a Niang, che vuole restare al Milan, di aspettare a decidere. Lo Spartak ha quindi annullato le visite programmate per domani e le ha spostate nei prossimi giorni, quando saranno pronti i visti del francese.

DovahGhost

L'azione del possibile gol in rovesciata di Cutrone ricordava in maniera assurda il gol di Prati contro l'Ajax in finale di CL su assist di Rivera sisi

Calcio

Juventus, intoppi per Matuidi? Non è un problema del centrocampista, che ha sostenuto e superato le visite mediche, ma tra i due club. L'annuncio doveva arrivare oggi, ma è slittato a domani per il ritardo nell'invio di alcuni documenti da parte dei francesi. O almeno, questa è al versione che arriva da Torino: in Francia parlano di un accordo non trovato tra PSG e Juventus, con il club francese che vorrebbe dei bonus vicini ad una decina di milioni, mentre la Juventus non sarebbe d'accordo. E quindi, c'è ancora da aspettare.

Fire

Domani si tratta il rinnovo di Alex Sandro

AmazingAlex

AmazingAlex ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini

Le zone di campo occupate stasera da Kessiè

Non ci sono interventi da mostrare.