Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

CarlxZen condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere CarlxZen, aggiungilo agli amici adesso.

CarlxZen

CarlxZen ha pubblicato un video

Mi fa una rabbia assurda il come la gente perda tempo a criticare video palesemente di merda dando loro solo più pubblicità piuttosto che parlare o condividere i canali che valgono davvero qualcosa sull'ormai sempre più morente youtoube...

Gh0sTalks 02 - La Youtube di chi si non si arrende

Scopriamo come vive Youtube chi ha un piccolo canale ed è circondato da chi ce l'ha già fatta. Email: michelequaracchio@hotmail.it Facebook: http://www.facebook.com/Gh0stChannel Tw..

CarlxZen
CarlxZen

Potrebbe essere un pensiero un po' azzardato ma: se la prossima console portatile Nintendo (se consideriamo la switch come fissa) in sostituzione al 3ds fosse uno smartphone? Dite che vi pare impossibile che Nintendo si getti sulla telefonia? Magari creandone uno con alte prestazioni rispetto alla concorrenza? Mi viene da pensarlo visto e considerando che di switch si criticano spesso le dimensioni della console in modalità portatile. Gettandosi sulla telefonia e magari creando un paio di giochi esclusivi potrebbero far leva sul campo dei giochi su smartphone (sempre più popolari), sponsorizzare le serie principali su switch e creare una propria nuova "console" più portatile (per così dire) ed evitare di creare un clone di 3ds che risulterebbe obsoleto nei confronti di switch :)

Non ci sono interventi da mostrare.