Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cek condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cek, aggiungilo agli amici adesso.

Cek

ha scritto una recensione su Beyond Two Souls

Cover Beyond Two Souls per PS3

Un gioco con molti pregi e molti difetti,un gioco che ha molti punti deboli nella sua struttura narrativa ma nonostante tutto in alcune parti sfoggia un taglio di scrittura molto elevato.Si poteva fare di meglio,Beyond è un gioco che mostra concetti ma che non li porta fino in fondo come se avesse paura di mostrarsi per quello che è,un passo indietro rispetto ad Heavy Rain. È un gioco unico che bisogna assolutamente provare perché anche se è costellato da carenze e lacune evidenti resta un esperienza da non lasciarsi scappare.

Cek

ha scritto una recensione su Assassin's Creed: Brotherhood

Cover Assassin's Creed: Brotherhood per PS3

Praticamente un dlc del secondo capitolo...un gioco che si comporta come un gioco a se che crea e distrugge da solo tutte le certezze e il plot che si era venuto a creare fino a quel momento.Il culmine della mediocrità la saga la raggiunge con il finale di questo capitolo che sembra buttato lì per giustificare un qualcosa di soprannaturale e mistico che altrimenti non avrebbe avuto senso.Roma è ricca di atmosfera e bella da vedere e alcune missioni in questo gioco sono forse le migliori dell intera saga.per il resto il solito AC.

Cek

ha scritto una recensione su Prince of Persia (2008)

Cover Prince of Persia (2008) per PS3

Lo avevo preso con grandi aspettative ma già dal primo livello il gioco ha cominciato ad essere e diventare la copia del primo livello stesso,come se avessero copiato il codice della prima missione e lo avessero duplicato per 100 altre uguali missioni(un po' come mgs V,si tocca dirlo),trama scontata,noia che esce anche dalla faccia del protagonista annoiato da come ubisoft ha stuprato un brand facendo un capitolo che non ha niente a che vedere con i predecessori.Uno dei giochi più noiosi e lineari come un righello che siano mai stati fatti..il 5 è solo per lo grande sforzo che hanno fatto i produttori sulla parte grafica e sonora del gioco.

Cek

ha scritto una recensione su Assassin's Creed II

Cover Assassin's Creed II per PS3

Il migliore della serie ,profondo,elegante,divertente..con una storia che non si è mai vista neanche lontanamente nella saga..uno dei giochi migliori disponibili su ps3..vario e mai noioso.

Non ci sono interventi da mostrare 😔