Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cenzo96 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cenzo96, aggiungilo agli amici adesso.

Cenzo96

ha scritto una recensione su Dark Souls Remastered

Cover Dark Souls Remastered per PS4

Che dire un gioco che quasi tutti conosciamo .do un voto basso perche in questa remastered gli sviluppatori si sono impegnati il minimo ...non vedo grandi miglioramenti per il resto è il capitolo della saga con le ambientazioni piu belle e la lore piu intrigante.non capisco perche pero sia considerato il piu difficile dei 4 (contando bloodborne) ,io al contrario lho sempre trovato il piu facile di tutti:il massimo dei morti che ho fatto contro un boss in questa remastered è stato contro il demone capra,dove sono morto 8 volte contro di lui. Il gioco cmq non si discute direzione artistica di livello pauroso ,la remqstered invece non è consigliata a chi il gioco lha già spolpato. Il gioco lho finito in 4 giorni ma solo perché ero a casa da lavoro se no ciao ahshah

Non ci sono interventi da mostrare 😔