Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CheChiaro_8888 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere CheChiaro_8888, aggiungilo agli amici adesso.

CheChiaro_8888
Cover Ni no Kuni: Wrath of the White Witch per PS3

Piccolo capolavoro, consigliatissimo. C'è voluto quasi un anno per platinarlo; ma ne è valsa la pena..unica pecca i famigli. Non c'è una creatura che spacchi veramente i culi, design troppo bambinesco.

8.5

Voto assegnato da CheChiaro_8888
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9.2

CheChiaro_8888

ha scritto una recensione su Assassin's Creed II

Cover Assassin's Creed II per PS3

A differenza del primo capitolo questo è veramente un gioco con i contro-coglioni, già la bellezza parte con il nostro protagonista, uno dei personaggi più belli mai creati, anche se la ubisoft ha voluto guadagnarci il più possibile mandando a puttane la saga, quindi i successivi sono cartigenica; Ma nonostante questo, trama molto avvincente e ambienti favolosi e sessioni stealth ineguagliabili.

9

Voto assegnato da CheChiaro_8888
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9.1

CheChiaro_8888

ha scritto una recensione su Assassin's Creed

Cover Assassin's Creed per PS3

Purtroppo gioco che ha dato inizio ad una saga morta con il secondo capitolo, per essere tra i primi usciti non dispiace nemmeno giocarci, ma non da dirsi capolavoro, il gioco pecca in troppi punti. Purtroppo non aver comprato la PS3 al lancio ha influito molto su questo giudizio.

6

Voto assegnato da CheChiaro_8888
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare 😔