Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

ChrisMuccio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ChrisMuccio, aggiungilo agli amici adesso.

Nadig1989

Chi va oggi all'Euronics del gruppo Nova (Roma)? Volevo sapere se qualcuno che é interessato all'offerta dei 3 giochi PS4 x 49,99 e aveva solo 2 titoli di suo interesse potesse prendermi una copia di un gioco che sta nella promozione.Naturalmente poi ripago personalmente.

se mi condividete il post magari trovo un'anima pia xd

ChrisMuccio
Cover Resident Evil Outbreak File #2 per PS2

Resident Evil Outbreak File 2 segna la fine di questa sotto-serie che tanto aveva promesso ma ben poco ha mantenuto.
Sebbene nessuno dei due capitoli si riveli atroce, ma anzi possono regalare qualche piacevole ora di gioco, Outbreak non ha mai avuto nulla di realmente memorabile, ed infatti, nel giro di poco tempo, i due titoli sono stati rimossi dalla mente degli appassionati.
File 2, tra l'altro, offre anche scenari meno ispirati rispetto al predecessore, e soltanto alcuni di essi si possono definire ben fatti. Per il resto tornano tutti i limiti già visti nel primo titolo, con miglioramenti assai limitati.
Il secondo titolo quantomeno è arrivato in Europa stavolta munito di Online, ma purtroppo in pochi lo hanno effettivamente sfruttato in rete ed è passato ugualmente inosservato.
Tanto rumore per nulla: con questa frase si può riassumere in pieno l’esistenza di questi due Spin-Off in esclusiva per PS2.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6157884 …

6

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.5

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Resident Evil Outbreak

Cover Resident Evil Outbreak per PS2

Resident Evil Outbreak era indubbiamente un progetto molto ambizioso: il primo Survival Horror Online tutto incentrato sulla cooperazione tra i giocatori per arrivare in fondo all'avventura, risolvendo enigmi e sopravvivendo assieme all'assalto delle mostruose creature partorite dalla Umbrella.
Tutto molto interessante, ma concepito in un periodo in cui il gioco in rete era ancora agli albori e non largamente diffuso nel mondo, con conseguente rimozione di tutte le feature Online dalla versione europea del gioco.
Ciò che resta è un Resident Evil pieno di alti e bassi: a fronte di una realizzazione degli stage in fondo decorosa, l'opera era penalizzata da una delle peggiori I.A. alleate mai viste e dalla mancanza di momenti o combattimenti davvero memorabili. I riferimenti ai primi tre Resident Evil si sprecano, ma da soli non bastano per rendere davvero indimenticabile un gioco che non è certo dotato di qualità così grandi.
Il tutto senza poi dimenticare una realizzazione tecnica spesso approssimativa, dove i bug si sprecano e la telecamera non sempre aiuta ad avere ben chiara la situazione.
In sostanza, un titolo che potrebbe suscitare l'attenzione prevalentemente dei più grandi fan della saga Capcom, che offre anche qualche spunto interessante ed alcuni scontri coinvolgenti. Resta comunque la consapevolezza di non essere davanti a un prodotto imperdibile.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=7515474 …
LA RECENSIONE

6.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.7

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Tekken Tag Tournament 2

Cover Tekken Tag Tournament 2 per PS3

La Namco era chiamata ad un importante compito: quello di riscattare il nome della serie dopo alcune prove non proprio convincenti, rappresentate dal controverso Tekken 6 e da uno Spin-Off inutile come Tekken 3D Prime Edition.
Alla resa dei conti, Namco ce l’ha fatta: ha tirato fuori dal cilindro le migliori "scuse" possibili, rappresentate da un Tekken Tag Tournament 2 che si rivela notevole sotto praticamente ogni punto di vista.
Mastodontico in quanto a contenuti, con circa 60 personaggi disponibili (dei quali una decina aggiunti gratuitamente tramite patch), il titolo Namco si rivela ben riuscito anche sul fronte qualitativo, aggiustando parte delle imperfezioni del sesto capitolo e rivelandosi più frenetico ed appassionante che mai, destinato ad essere giocato davvero a lungo con tutto quello che offre sia per il giocatore singolo che per il gioco in Multiplayer, dove potranno giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente.
Ci sono comunque dei margini di miglioramento (il sistema di Juggle forse avrebbe necessitato di maggiore equilibrio), e non risulta particolarmente innovativo trattandosi sostanzialmente di un "tributo" alla serie dedicata esplicitamente per i fan di vecchia data.
Ma nel suo ruolo di omaggio agli appassionati, questo nuovo Tekken centra l'obiettivo e si dimostra una delle entrate più interessanti del suo brand di appartenenza.
Il suo recupero è caldamente consigliato: con questo spin-off, Tekken è ripartito con il piede giusto dopo alcuni passi falsi.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6321895 …

8.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare.