Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ChrisMuccio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ChrisMuccio, aggiungilo agli amici adesso.

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Mirror's Edge Catalyst

Cover Mirror's Edge Catalyst per Xbox One

Imbarazzante. Questa parola da sola potrebbe descrivere l’intero Mirror’s Edge Catalyst.
Di fronte ad un simile scempio, il primo Mirror’s Edge a momenti merita di essere riconsiderato poichè, nonostante i suoi diversi limiti, era comunque un prodotto con un’idea originale che lo rendeva degno di una prova.
In Catalyst non c’è più nulla di tutto questo, non esiste più l’effetto sorpresa e l’originalità: privato delle uniche caratteristiche positive del primo titolo, tutto ciò che resta è un titolo pessimo in ogni aspetto, che intensifica ulteriormente i difetti di 8 anni prima e non sfrutta in maniera adeguata l’impostazione in stile open-world che avrebbe potuto dare una marcia in più alla produzione.
Tutto è andato storto, non c’è praticamente nulla che possa realmente convincere. La sola convinzione è quella di essere davanti ad uno dei peggiori sequel mai proposti da questa attuale generazione.
Un risultato a suo modo importante, sebbene in senso totalmente negativo.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=733421 …

4

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7.8