Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ChrisMuccio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ChrisMuccio, aggiungilo agli amici adesso.

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Gears of War: Judgment

Cover Gears of War: Judgment per Xbox 360

Gears of War: Judgment deve essere preso per quello che è: un prequel che allunga il brodo e che non offre grosse sorprese, rivolto principalmente agli appassionati della serie.
Per fortuna, però, i People Can Fly (sotto la supervisione di Epic Games) non si sono limitati a riprendere una formula già ben collaudata, ma ci hanno messo anche qualcosa di loro: l’idea delle sfide declassificate durante la campagna principale è molto interessante e rendono il titolo molto più impegnativo ed appagante (specialmente se giocato a Difficile ed oltre), mentre l’impostazione ludica in stile Arcade riesce a dare un tocco in più ad una produzione che, va comunque riconosciuto, alla fine è una minestra riscaldata di quanto già visto nel corso degli anni.
La solita pregevole qualità tecnica e sonora, e le diverse opzioni per il Multiplayer sia Online che Offline chiudono il cerchio su quella che alla resa dei conti è una buona produzione, che farà sicuramente piacere agli appassionati delle gesta dei soldati del COG.
Forse era lecito aspettarsi qualcosa di più anche in termini narrativi: sarebbe stato allettante conoscere meglio gli avvenimenti all'inizio della guerra tra Umani e Locuste, ma il tutto è stato gestito in maniera frettolosa e superficiale, dando la sensazione di aver sprecato un'importante occasione.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6547218 …

7.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 8.3