Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

Oldboy

ha pubblicato un'immagine nell'album Visioni

La ricerca costante dell'emotività, la depressione, il senso di colpa e il peso delle responsabilità sono gli aspetti che primeggiano nelle due ore e un quarto di durata di Manchester By The Sea, dramma nel vero senso del termine, privo infatti di una visione narrativamente positiva o, se vogliamo, accomodante dei suoi personaggi, nonché particolarmente asciutto nel mostrare di questi ultimi patemi e angosce opprimenti. Con un'esposizione lontana dallo spettro di un'eccessiva e pretenziosa drammatizzazione delle sequenze mostrate (ma non degli eventi), il film diretto e sceneggiato da Kenneth Lonergan è in grado di appellarsi con tutta la sua forza emotiva al supporto dei pochi innesti musicali, alla semplicità dei dialoghi e alla bravura dei suoi interpreti. Con un Casey Affleck in stato di grazia.