Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

mirkozzo

Preso da wikipedia, condivido pienamente:

Fin dai suoi primi film, Michael Bay ha attirato su di sé l'avversione di molti critici cinematografici, che gli imputano di girare pellicole con sceneggiature inconsistenti, piene di messaggi pubblicitari, concentrandosi soprattutto su effetti speciali di ottima qualità, ritmi veloci, privilegiando le scene d'azione con esplosioni catastrofiche, il tutto inserito in un montaggio frenetico (numerose inquadrature durano meno di un secondo).Anche se sommerso di critiche negative, Bay ha sempre ottenuto un eccellente risultato al box office con ognuno dei suoi film, infrangendo anche diversi record.

Il suo stile è riconosciuto come unico, personale e coerente, facendo così di lui in tutto e per tutto un autore nel contesto visivo dei suoi film, pur mantenendo lacune a livello di trama. Nella sua filmografia ha lanciato e/o fatto esordire in ambito cinematografico attori e attrici come: Will Smith, Martin Lawrence, Liv Tyler, Megan Fox, Shia LaBeouf.

Lo stile di Bay è questo.. che piaccia o meno... a me fa decisamente impazzire.

Secondo me con transformers l'ultimo cavaliere ha chiuso col botto.. col suo perfetto stile.
A me è piaciuto tantissimo, il film è durato quasi 3 ore ma non mi ha mai annoiato.. anzi.. lo riguarderei subito un'altra volta.

Abbiate almeno la decenza di rispettare i gusti degli altri.