Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CountyOcean911 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere CountyOcean911, aggiungilo agli amici adesso.

CountyOcean911

ha pubblicato un video

PUBBLICATO PREZZO DELLA PS4 E SVELA IN UN VIDEO IL SUO DESIGN

Sony pubblica in un video i design della console.Intanto Sony Indiana ha svelato per sbaglio il prezzo della PS4 di 399 euro,ma la conferma arriverà all' E3 di Los Angeles.

Exclusive video | PlayStation 4 See it First at E3 | Teaser

Watch our world exclusive teaser video and See it First at E3 June 10th 2013. Make sure you are the first to see it first. Sign up: http://eu.playstat..

CountyOcean911

ha pubblicato un video

Assassin's Creed IV: Black Flag per PlayStation 4

Gli sviluppatori di Assassin's Creed IV: Black Flag hanno annunciato la versione del gioco per la nuovissima e tanto attesa PlayStation4.Pubblicando anche un video,dove gli sviluppatori parlano della versione del gioco per la nuova console,e una nuova tecnologia con la quale potranno raggiungere i loro obiettivi ,come: la grafica più elevata e una nuova modalità Co-op.
Ma bando alle ciance ecco il video

Assassin's Creed 4 Black Flag on PS4: Converstations with Creators

We're always trying to push the envelope with the Assassin's Creed series, but with Assassin's Creed IV: Black Flag, we have new, advanced technology..

Non ci sono interventi da mostrare 😔