Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Cremino Motta

Ciao a tutti, mi chiamo Damiano e ho una grande passione (come tutti voi qui sopra credo), i videogiochi. Iniziai a giocare all'età di cinqu … Leggi tutto

Cremino Motta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cremino Motta, aggiungilo agli amici adesso.

Cremino Motta

Eto'o. Tare ha parlato con ETO'O...
Io non ho parole.

Cremino Motta

Complimenti veri a ADL. Ancelotti è un gran colpo. Almeno si impegnerà nelle coppe asd Bisognerà vedere se l'ossatura della squadra rimarrà quella.

Cremino Motta

STRAKOSHA, 5 - Affidabile con le mani, ma con i piedi non si può dire lo stesso. Non sa neanche stoppare un cristo di pallone. Ah, e non esce più dai pali, lo scorso almeno lo faceva. Boh.

VARGIC, ND - Ha fatto una partita, quella con lo Zulte in EL dove eravamo già qualificati come primi nel girone. Ha fatto schifo, ma davvero schifo. Non posso mettergli 2 per una solo partita giocata su 50 e passa, resta comunque una pippa giganterrima.

CACERES, 6 - Ha fatto il minimo. In difesa non impeccabile ma, in generale, il suo lavoro l'ha sempre fatto. Fondamentale il gol contro la Fiore.

RADU, 7 - Non so cosa dire. Con questa difesa a tre è cambiato. Il migliore del suo reparto, una seconda giovinezza per il mio rumeno. Ottimo lavoro.

BASTA, 4 - Basta, leggetelo come vi pare.

DE VRIJ, 6,5 - Un buonissimo difensore, mi spiace parta a zero, 20/30 milioni sarebbero usciti fuori dalla sua cessione SE SOLO QUEL PORCO DI MERDA NON SE LO FOSSE PORTATO A SCADENZA. Ha fatto 6 gol, tutti da angolo o cross, di cui due inutili contro il Napoli. In area comanda lui e difensivamente copre spesso bene. MA. Alcuni gol st'anno presi solo per colpa sua, altri li ha salvati. Disattento in troppe partite. È stato un piacere de Vrij, giusto che te vada a giocare la Champions, sei uno dei pochi qui in mezzo che se la meritano.

LUKAKU, 4,5 - Io non ho parole. Lo metti gli ultimi 30/20 minuti di gioco e NON FA UN CAZZO. Dio santo, non lo rinnovate... il contratto scade il prossimo anno, mandatelo affanculo.

BASTOS, 4 - Io non so se è la difesa a tre, ma lo scorso, a quattro, difendeva meglio. Ora, come è possibile che ho 6 difensori che sanno difendere o con la difesa a tre o con quella a 4 ??

PATRIC, 5 - Ci mette le palle. Neanche lui sa dove si trova, ma almeno ci mette le palle quando lo ficchi in campo... SE LO FICCHI IN CAMPO, il grandissimo mister gli preferisce Basta. Resta il fatto che è scarso, ma almeno è meglio di quel biondo vecchio e malandato.

WALLACE, 4 - Come per Bastos, lo scorso anno difendeva meglio. A quanto pare a tre non va.

LUIZ FELIPE, 6 - Non gli affiderei la difesa il prossimo anno. Non è ancora pronto ma è molto bravo, deve solo stare più attento. Le qualità le ha.

LEIVA, 8 - IMMENSO. Si è fatto tutto l'anno a correre come un pazzo. Copriva ogni buco, recuperava ogni pallone e faceva ripartire l'azione. Ottimo lavoro Tare e Leiva.

NANI, 3 - rotfl

LUIS ALBERTO, 8 - In due mesi, la scorsa estate, ha fatto il salto di qualità. Io spero rimanga, ma il richiamo della Champions sarà forte.

DI GENNARO, 4 - Due partite in croce, due presenze nulle. INESISTENTE.

PAROLO, 7,5 - Corsa, corsa e corsa. Recupera palloni a ogni partita e corre più di tutti nella squadra. Sempre sul pezzo.

LULIC, 6 - Più passano gli anni e più si impippisce. Già era scarso nel 2011, pensate ora. Non ha la mentalità e fa un partita buona ogni 5/10 partite. A volte la partita buona te la butta al cesso come accaduto domenica.

FELIPE ANDERSON, 7,5 - Tecnicamente è quello che è, un mostro. Lo vedi nei primi 10 secondi di partita se farà il fenomeno o il giocatore da Lega Pro. Quando c'è con la testa è imprendibile.

SERGENTE, 9 - Un fenomeno. Pagato 18 milioni, Tare c'ha visto lungo, ennesimo colpo azzeccato che si porterà nel suo già ottimo curriculum quando tra un paio di anni se ne andrà. Vai a giocare la Champions ragazzo, te la meriti.

MARUSIC, 6 - Nulla. In attacco va benino, in difesa no. Non sa dribblare, non sa crossare, che cazzo sa fare ?? Corre. Almeno quello.

MURGIA, 7 - Messo in campo assiduamente in queste ultime partite ha dimostrato di essere un buon vice Parolo. Continua così ragazzo.

IMMOBILE, 8 - Tecnicamente è limitato, non indovina un passaggio e spesso neanche passa il pallone. L'istinto del gol però ce l'ha, il problema è che ha volte gli basta un tiro per segnare, altre volte anche 5/6... e non è un bene.

CAICEDO, 5,5 - Non segna, e questo si sa. Caicedo renderebbe (e l'ha dimostrato) in un attacco a due. Se no lo metti quando stai vincendo perché difende palla e ha una discreta tecnica per passare il pallone almeno.

INZAGHI, 3 - Eccoci qua amico mio. Come sei bravo. È bello sentire il tuo nome, urlato da 30/40/50.000 tifosi, prima di ogni partita allo stadio, e chiedersi "come cazzo ho fatto ad arrivare qua ??". Peccato che tu non meriti nulla. Arrivati quinti come lo scorso anno, ma lo scorso anno è andato bene, più che bene, e lì sei stato il migliore. Ma st'anno proprio no. Ok, gli esterni non ce li hai, e fai il 3-5-1-1 ?? rotfl E perché lo fai ?? Perché de Vrij sa difendere solo così e non a 4 ?? Non sei capace a cambiare modulo, sia durante che prima di una partita, di cosa stiamo parlando. Il Napoli non ha grandi terzini, a parte Ghoulam, l'Inter pure (intendo difensivamente)... ma i loro rispettivi allenatori si sono messi lì e li hanno imparati. Perché tu no ?? Perché non ne sei capace ?? Allora qua che cazzo ci stai a fare. 89 GOL, IL MIGLIORE ATTACCO ARRIVATO QUINTO PERCHÉ ABBIAMO LA DECIMA DIFESA. Se la difesa è la decima non diamo solo la colpa ai giocatori, diamola pure a sto coglione in panchina. Sei mediocre, e la società non vuole mandarti via, gli fai comodo, non costi nulla. È da gennaio che non ti voglio vedere... e invece starai ancora un altro anno minimo. Divertiti la prossima stagione, facci sognare ancora con sti 120 gol. Vai bestia.

SOCIETÀ, 2 - Non si smentisce mai il grande capo. A marzo è uscito il bilancio luglio/dicembre 2017, 49 milioni di € in positivo. E st'estate non li ha spesi. Non ha rinnovato de Vrij tre anni fa, due anni fa, un anno fa, mai. Sarà pure tirchio, non lo so. Se date uno sguardo ai bilanci dal 2011 a oggi scoprirete che la Lazio o andava in negativo di 10 milioni o in positivo di 10, milione più milione meno. Quindi i soldi non c'erano, colpa comunque sua, ci deve pensare lui. Che brutta estate ci aspetta. Chissà se spenderà sti 50 milioni.

MERCATO TOP - Leiva, Caceres, Marusic.
MERCATO FLOP - Nani (che per fortuna non verrà riscattato), Caicedo, Di Gennaro, Jordao ('ndo sta ??), Neto ('ndo sta ??).

DA COMPRARE - Un portiere, un difensore, un vice Leiva, una mezz'ala, un'ala e un vice Immobile

DA VENDERE (qui si tratterebbe di FIFA) - Vargic, Basta, Lukaku, Di Gennaro... quindi si dovrebbero comprare in più un TD e un TS. E vzai.

Non ci sono interventi da mostrare.