Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cthulhu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cthulhu, aggiungilo agli amici adesso.

Cthulhu

a proposito di Prey

Sempre parlando di Mooncrash (visto che Piro non lo aggiunge come gioco a sé), quello che riesce a diventare nel tempo è qualcosa di totalmente assuefacente, le dimensioni totali della mappa (ripeto, non è procedurale ma creata "a mano"), si rivelano ottime, piene di zone da scoprire, unite ai pg da trovare e sbloccare per poterli utilizzare nella "run" successiva (che conservano comunque i potenziamenti delle neuromod), i nemici che nel tempo si fanno via via più potenti, ma soprattutto un sistema di obiettivi dinamici, come fosse un'investigazione della base lunare per capire cosa sia successo a causare il disastro, portano il giocatore a rimanere incollato allo schermo per ore, un titolo potenzialmente infinito, nonostante i dubbi iniziali sono decisamente soddisfatto dell'esperimento (perfettamente riuscito) e anzi, sono contento che non abbiano invece optato per un'espansione più "classica".