Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

CyberDanny condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere CyberDanny, aggiungilo agli amici adesso.

CyberDanny

CyberDanny ha pubblicato un'immagine nell'album Novità riguardante Street Fighter V

Piano piano nuovi e vecchi personaggi, in concomitanza con l'uscita dell'Arcade Edition arrivano altre vecchie glorie del franchise.. Sagat, Cody Sakura e Blanka e poi due nuovi G e Falke. A mio avviso mancherebbe Dudley, Fei long, Adon, Gen, Dee Jay e poi sarebbe quasi perfetto.
P.s: Ahh! dimeticavo non guasterebbe Evil Ryu!

CyberDanny

CyberDanny ha scritto una recensione su Star Wars Battlefront II

Cover Star Wars Battlefront II per PC

Opinione sul MP

Leggevo oggi che StarWars BFII detiene il secondo punteggio più basso di questa generazione, assegnato dagli utenti di Metacritic, l'articolo sosteneva che fosse una punizione per lo "scandalo" delle micro-transazioni.
Quindi non gli ho dato peso, anche perché avevo giocato la demo su origin ed ero rimasto impressionato dal dettaglio, dalla stabilità del famerate e comunque in generale dal restayling che avevano fatto a carte, classi, e skill varie, e nella mappa demo quella nella città del Palazzo di Thede, mi ero divertito un sacco. Anche nella battaglia stellare con gli X-Wing l'altra mappa demo, idem sia per le modifiche nella modalità di mira, più realistica e gratificante, che per tutto il comparto grafico e sonoro.
Oggi appena arrivato a casa ho deciso di spendere (e col senno di poi sarebbe più corretto dire SPUTTANARE) 40 euro dato che su IstantGaming era in super offerta.
Che dire... la stabilità del frame rate è andata piacevolmente ad escort..
Il gun play è altamente instabile rendendo difficile mirare con precisione...
non è possibile scegliere mappa e modalità come nel suo predecessore devi cliccare, per esempio se vuoi fare il galactic assault e beccarti una mappa random senza poter fare nessun tipo di scelta, idem con le altre modalità che poi alla fine sono solo tre a differenza del predecessore che ne aveva diverse...
In conclusione non capisco come nella demo il titolo fosse stabile ed adesso sfiori l'ingiocabilità....
Si deduce che l'astio riversato su Metacritic avesse un fondamento e non fosse solo una ripicca per le micro-transazioni.
Mea culpa che ho voluto fidarmi di EA, con tutte le ca...te che sta combinando tra la chiusura di Visceral e le zozzate di Inquisition e ME andromeda....come si dice.. chi è causa del suo cattivo gameplay...incolpi se stesso.

Non ci sono interventi da mostrare.