Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dan94 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dan94, aggiungilo agli amici adesso.

Dan94

ha scritto una recensione su The Order: 1886

Cover The Order: 1886 per PS4

Dal voto che ho dato è ovvio quanto lo abbia apprezzato, per me senza pecche da ogni punto di vista. Quello che peró posso dire è che le altrui recensioni sono, per la gran parte, il copia e incolla delle critiche fatte dai siti recensori alla sua uscita. Critiche infondate poichè relative a “pecche” riscontrabili in tantissimi altri giochi per cui invece non se ne è mai parlato ed anzi sono stati lodati. I giocatori, mi è difficile capire come ma, rispetto questo gioco si sono comportati come un gregge di pecore. Ho notato che in tanti ne hanno parlato negativamente senza neanche averlo giocato.
Problema principale del gioco, che aimè è un’offesa per chiunque l’abbia comprato, è la breve durata, ma fatemi il favore.... se per breve durata si intendono 6/9 ore di gioco (variano in base alla difficoltà e al modo di giocare) allora vi rientrano molti dei grandi successi che peró per questo ed altri aspetti non sono stati mai criticati. Seconda critica in bocca al gregge: “è un film”, ed io mi chiedo avete mai visto un film? Se si allora anche the last of us, gli uncharted ecc... sono dei gran film. Credo che sia il miglior gioco dall’uscita della ps4 ad oggi e che chi l’ha criticato in questo modo l’abbia fatto non giocandolo, influenzato dalle recensioni negative sentendosi in dovere di fare copia e incolla o dall’aspettativa di avere di fronte un call of duty quando invece non lo è. Se quel che vi piace è solo sparare questo gioco non fa per voi, ma se volete qualcosa con una profonda trama, colpi di scena, che vi coinvolga, da giocare senza fretta e da capire allora dovreste ignorare le critiche di chi non l’ha mai provato e giocarlo come ho fatto io.